CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun aggiornamento. Appena provato!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Anche il mio ha il problema dei freeze improvvisi e sono tentato di mettere su la Paranoid Android...

    Comunque ho fatto 2 conti velocemente e sono arrivato a una conclusione ossia, dicendo subito che il telefono è stato acquistato l'11 settembre 2012, ad oggi sono circa 200 giorni che ho questo telefono. Quindi l'ipotesi che sia legato al bugfix del problema delle Sudden Death mi sembra più che probabile!
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono deciso anche io a provare il fw uk. Volevo sapere solo questo:
    Da quello che ho capito devo seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html fino al punto 6 giusto per dare una bella pulita e poi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html per installare il fw tramite odin. qualcuno mi conferma?

  5. #244
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il fix dovrebbe esserci anche sulle italianissime ema2

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Dopo continui e continui Freeze...dopo continui e continui full wipe, ho deciso di portare il mio GS3 in assistenza. Sono stato una giornata intera tra queste discussioni a leggere dello stesso problema, chi credeva di risolvere flashando la ROM nobrand UK, chi cambia modem, chi dice problema dell'app Facebook...
    Bene, io per partito preso, non ho moddato il mio galaxy, solo aggiornamenti ufficiali samsung! Cosa potevo fare? Assistenza

    Primo passo: chiamo Samsung Exclusive, spiego la mia situazione, mi dicono di portare il Galaxy in assistenza e mi comunicano il centro più vicino, a 20 minuti da casa mia, centro autorizzato Platinum.

    Secondo passo: porto il cellulare in assistenza (giovedi pomeriggio) e manifesto il problema. (Convinto che si sarebbero limitati ad un flash firmware nuovo)

    Terzo Passo: Chiamo di nuovo L' Exclusive, spiego di nuovo la situazione e loro fanno un reclamo al centro assistenza dicendo di non limitarsi al firmware, ma di controllare l'hardware, e di procedere celermente.

    Oggi (martedi) sms da parte del centro assistenza: Cellulare Pronto!

    Vado e mi dicono: SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA LOGICA... come volevasi dimostrare!

    Il programmino quello famoso mi dava "Insane Chip", brand vodafone acquistato a luglio.

    Spero per voi che il centro in cui porterete il vostro SGS3 sia Platinum, ed in 4 giorni riavrete il vostro "gioiellino" tra le mani!! Io none potevo più!!

    Spero di esservi stato utile,

    A presto

  7. #246
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se continuamo di questo passo mi sa che dovranno sostituire tante schede logiche perché la maggior parte di gs 3 venduti hanno insane chip (basta dare un occhiata alle vendite del primo semestre) se cosi fosse è un gran bel problema per samsung , ma sopratutto per noi acquirenti. Mi sembra veamente una brutta storia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andromeda1980 per il post:

    wiolet (04-04-13)

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma a nessun altro questi blocchi sono finiti già da due settimane senza cambiare firmware? A me si!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Fino a questo momento nessun freeze dopo aver installato ieri sera il fw UK. Terminale sufficientemente fluido, ho già reinstallato tutte le app tramite google e fatto un ripristino di rubrica e galleria tramite keis, tutto bene. Speriamo continui.

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Ma a nessun altro questi blocchi sono finiti già da due settimane senza cambiare firmware? A me si!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche a me! Ho avuto frezze continui per un pò di tempo, ho temporeggiato cercando qui la soluzione migliore ma sta di fatto che ora son due settimane che va alla perfezione. E l'ultimo freeze veniva comunque da una settimana senza freeze. (Ho insane chip e ora ha circa 150 giorni). ...speriamo bene.

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho parlato troppo presto.. Ieri ad aprire Google now si è bloccato per una buona mezz'ora, allora mi sono stufato e ho montato il fw uk.. Peccato perché ero quasi convinto che fossero finiti completamente.. Per ora sembra molto fluido, vediamo un po'..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy