Nessun aggiornamento. Appena provato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun aggiornamento. Appena provato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi! Anche il mio ha il problema dei freeze improvvisi e sono tentato di mettere su la Paranoid Android...
Comunque ho fatto 2 conti velocemente e sono arrivato a una conclusione ossia, dicendo subito che il telefono è stato acquistato l'11 settembre 2012, ad oggi sono circa 200 giorni che ho questo telefono. Quindi l'ipotesi che sia legato al bugfix del problema delle Sudden Death mi sembra più che probabile!
Sono deciso anche io a provare il fw uk. Volevo sapere solo questo:
Da quello che ho capito devo seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html fino al punto 6 giusto per dare una bella pulita e poi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html per installare il fw tramite odin. qualcuno mi conferma?
Scusate ma il fix dovrebbe esserci anche sulle italianissime ema2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Dopo continui e continui Freeze...dopo continui e continui full wipe, ho deciso di portare il mio GS3 in assistenza. Sono stato una giornata intera tra queste discussioni a leggere dello stesso problema, chi credeva di risolvere flashando la ROM nobrand UK, chi cambia modem, chi dice problema dell'app Facebook...
Bene, io per partito preso, non ho moddato il mio galaxy, solo aggiornamenti ufficiali samsung! Cosa potevo fare? Assistenza
Primo passo: chiamo Samsung Exclusive, spiego la mia situazione, mi dicono di portare il Galaxy in assistenza e mi comunicano il centro più vicino, a 20 minuti da casa mia, centro autorizzato Platinum.
Secondo passo: porto il cellulare in assistenza (giovedi pomeriggio) e manifesto il problema. (Convinto che si sarebbero limitati ad un flash firmware nuovo)
Terzo Passo: Chiamo di nuovo L' Exclusive, spiego di nuovo la situazione e loro fanno un reclamo al centro assistenza dicendo di non limitarsi al firmware, ma di controllare l'hardware, e di procedere celermente.
Oggi (martedi) sms da parte del centro assistenza: Cellulare Pronto!
Vado e mi dicono: SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA LOGICA... come volevasi dimostrare!
Il programmino quello famoso mi dava "Insane Chip", brand vodafone acquistato a luglio.
Spero per voi che il centro in cui porterete il vostro SGS3 sia Platinum, ed in 4 giorni riavrete il vostro "gioiellino" tra le mani!! Io none potevo più!!
Spero di esservi stato utile,
A presto
Se continuamo di questo passo mi sa che dovranno sostituire tante schede logiche perché la maggior parte di gs 3 venduti hanno insane chip (basta dare un occhiata alle vendite del primo semestre) se cosi fosse è un gran bel problema per samsung , ma sopratutto per noi acquirenti. Mi sembra veamente una brutta storia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma a nessun altro questi blocchi sono finiti già da due settimane senza cambiare firmware? A me si!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fino a questo momento nessun freeze dopo aver installato ieri sera il fw UK. Terminale sufficientemente fluido, ho già reinstallato tutte le app tramite google e fatto un ripristino di rubrica e galleria tramite keis, tutto bene. Speriamo continui.
Anche a me! Ho avuto frezze continui per un pò di tempo, ho temporeggiato cercando qui la soluzione migliore ma sta di fatto che ora son due settimane che va alla perfezione. E l'ultimo freeze veniva comunque da una settimana senza freeze. (Ho insane chip e ora ha circa 150 giorni). ...speriamo bene.
Ho parlato troppo presto.. Ieri ad aprire Google now si è bloccato per una buona mezz'ora, allora mi sono stufato e ho montato il fw uk.. Peccato perché ero quasi convinto che fossero finiti completamente.. Per ora sembra molto fluido, vediamo un po'..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2