CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma domanda... come fate a scaricare i softwere russi cose così? nel senso..
    io l'ho preso oggi il telefono, nuovo di pacca nessun problema ne niente solo che appena acceso mi ha fatto scaricare e intallare 2 volte aggiornamenti softwere ( scarica,installa,scarica installa) a distanza di 10 minuti una dall'altra.. ora per quel che ho capito leggendo in giro credo di avere jellybean. cmq nelle info su dispositivo c'è scritto 4.1.2...però c'è anche versione banda base i9300xxella ( che non so cosa sia) e poi sotto ancora versione kernel 3.0.31-836582 se.infra@sep-97#1 smp preempt tue jan 15 14:17:21 kst 2013. versione build jz054k.i9300xxema2.
    sono a rischio freez anche io? lo chiedo perchè avevo un galaxy ace plus che 5-6 volte al giorno si freezava completamente e si riavviava da solo..l'ho cambiato apposta..e se penso che possa succedere anche un un telefono nuovo da 449euro mi girerebbero parecchio.. consigli su come prevenire crash e freez??
    in teoria sei a posto, cell nuovo e xxema2 dovrebbe aver risolto.
    Oggi mi è arrivato l'sms che il mio S3 è pronto, aspetto la notifica dal centro di raccolta poi andrò a prenderlo e vi saprò dire che han fato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    in teoria sei a posto, cell nuovo e xxema2 dovrebbe aver risolto.
    Oggi mi è arrivato l'sms che il mio S3 è pronto, aspetto la notifica dal centro di raccolta poi andrò a prenderlo e vi saprò dire che han fato.
    Quando lo hai portato?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho chip soggetto a sudden death,no brand ita non rootato aggiornato alla 4.1.2 (XXELLA).

    continui rallentamenti e freeze sempre più frequenti che mi costringono a rimuovere la batteria.

    da quanto leggo,un deep clean non risolve niente,giusto ?

    in questo momento mi trovo in australia,quindi la mia garanzia (scontrino italiano) non posso farla valere,vero ?

    perchè a questo punto starei pensando di venderlo..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho portato il 4.02.... Spero bene....


    Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    L'ho portato il 4.02.... Spero bene....


    Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App
    Facci sapere!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepat Visualizza il messaggio
    io ho chip soggetto a sudden death,no brand ita non rootato aggiornato alla 4.1.2 (XXELLA).

    continui rallentamenti e freeze sempre più frequenti che mi costringono a rimuovere la batteria.

    da quanto leggo,un deep clean non risolve niente,giusto ?

    in questo momento mi trovo in australia,quindi la mia garanzia (scontrino italiano) non posso farla valere,vero ?

    perchè a questo punto starei pensando di venderlo..
    Bhè prima di questa novità il deep clean era il toccasana, io proverei. Prima avevamo dei freeze e potevamo risolvere con deep clean, adesso potrebbe essere il suddetto problema risolvibile con sostituzione della scheda madre... Andando per esclusione intanto proverei, poi vediamo...

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    L'ho portato il 4.02.... Spero bene....


    Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App
    Boia! Un mese? Ma è italiano? Registrato su Exclusive?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hateme Visualizza il messaggio
    Facci sapere!!
    domani ho tempo e vado a prenderlo, non esco nemmeno dal negozio se non l'ho provato!

    Originariamente inviato da crik91
    Bhè prima di questa novità il deep clean era il toccasana, io proverei. Prima avevamo dei freeze e potevamo risolvere con deep clean, adesso potrebbe essere il suddetto problema risolvibile con sostituzione della scheda madre... Andando per esclusione intanto proverei, poi vediamo...



    Boia! Un mese? Ma è italiano? Registrato su Exclusive?



    già..... italianissimo di giugno, registrato exclusive, questa è la sfiga di stare in un paese e non a milano o roma, assistenza standard che fa da collettore per milano... e per fortuna sono seri, pensa che mi è arrivato la mattina l'sms da samsung che il cell era pronto e pomeriggio quello del centro assistenza che il telefono si poteva ritirarlo!! Quindi loro bravi davvero e anche in partenza ho seguito il tracking e lo han spedito il giorno dopo perchè lo avevo portato il lunedì e da loro il corriere comincia a passare il martedi.... poi è rimasto tutto il resto del tempo in assistenza...... spero abbiano risolto. domani vi so dire...
    Ultima modifica di incontentabile; 27-02-13 alle 15:24

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia esperienza...
    A dicembre il telefono è morto, problema della rom (chip di memoria bruciato) difettosa, portato in assistenza e sostituito interamente la scheda madre.
    Dopo un mese mi è quindi ritornato, sembrava tutto funzionare bene fino a qualche settimana fa quando ho fatto scaricare al telefono via wifi l'aggiornamento..
    Da li continui blocchi del telefono..
    Ho deciso quindi di rimettere la rom precedente stock 4.1.1 e stamattina la bella sorpresa. Telefono morto nuovamente.
    Vista la mia esperienza con Samsung...prima un galaxy S con cui è andato tutto bene, poi un Galaxy S2 con cui non ho mai avuto problemi...mi sento di dire che se la politica dell'azienda è diventata di sfornare prodotti senza consentire a chi ci lavora di testarli come si deve perché bisogna battere sul tempo la concorrenza, allora se li tenessero loro!
    Non comprerò più top di gamma samsung. Mi farò un bel giro sui forum e prenderò un telefono che abbia almeno 6 mesi di vita e che non riscontri questi orrori! Si spende più di mezzo stipendio per acquistare questi prodotti e poi si viene lasciati con evidenti disservizi.
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Discolpa di Samsung dico che di S3 ne hanno venduti milioni ci sta che qualche terminale sia difettoso. In percentuale non credo sia più del uno due per cento quindi tutto sommato non è nemmeno male certo che far parte di questa percentuale girano le palle


    Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Discolpa di Samsung dico che di S3 ne hanno venduti milioni ci sta che qualche terminale sia difettoso. In percentuale non credo sia più del uno due per cento quindi tutto sommato non è nemmeno male certo che far parte di questa percentuale girano le palle


    Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App
    Certo ma quando su 4 persone che lo hanno comprato ognuno da negozi differenti...3 hanno lo stesso problema!!!Qualche dubbio ti viene!
    L'errore è stato doverlo per forza ed improrogabilmente farlo uscire entro le olimpiadi!
    Quello che mi domando...ma telefono sostitutivo no? Continuano a flashare, sostituire motherboard...se è difettato perché scontentare il cliente che alla fine si trova male e inizia ad allontanarsi dal marchio...un po' come è successo con i nokia, dopo il nokia n95 8GB fecero prodotti mediocri e progressivamente gli acquirenti si spostarano su altro!
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy