in teoria sei a posto, cell nuovo e xxema2 dovrebbe aver risolto.
Oggi mi è arrivato l'sms che il mio S3 è pronto, aspetto la notifica dal centro di raccolta poi andrò a prenderlo e vi saprò dire che han fato.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
io ho chip soggetto a sudden death,no brand ita non rootato aggiornato alla 4.1.2 (XXELLA).
continui rallentamenti e freeze sempre più frequenti che mi costringono a rimuovere la batteria.
da quanto leggo,un deep clean non risolve niente,giusto ?
in questo momento mi trovo in australia,quindi la mia garanzia (scontrino italiano) non posso farla valere,vero ?
perchè a questo punto starei pensando di venderlo..
L'ho portato il 4.02.... Spero bene....
Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App
Bhè prima di questa novità il deep clean era il toccasana, io proverei. Prima avevamo dei freeze e potevamo risolvere con deep clean, adesso potrebbe essere il suddetto problema risolvibile con sostituzione della scheda madre... Andando per esclusione intanto proverei, poi vediamo...
Boia! Un mese? Ma è italiano? Registrato su Exclusive?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
domani ho tempo e vado a prenderlo, non esco nemmeno dal negozio se non l'ho provato!
Originariamente inviato da crik91
Bhè prima di questa novità il deep clean era il toccasana, io proverei. Prima avevamo dei freeze e potevamo risolvere con deep clean, adesso potrebbe essere il suddetto problema risolvibile con sostituzione della scheda madre... Andando per esclusione intanto proverei, poi vediamo...
Boia! Un mese? Ma è italiano? Registrato su Exclusive?
già..... italianissimo di giugno, registrato exclusive, questa è la sfiga di stare in un paese e non a milano o roma, assistenza standard che fa da collettore per milano... e per fortuna sono seri, pensa che mi è arrivato la mattina l'sms da samsung che il cell era pronto e pomeriggio quello del centro assistenza che il telefono si poteva ritirarlo!! Quindi loro bravi davvero e anche in partenza ho seguito il tracking e lo han spedito il giorno dopo perchè lo avevo portato il lunedì e da loro il corriere comincia a passare il martedi.... poi è rimasto tutto il resto del tempo in assistenza...... spero abbiano risolto. domani vi so dire...
Ultima modifica di incontentabile; 27-02-13 alle 15:24
Vi dico la mia esperienza...
A dicembre il telefono è morto, problema della rom (chip di memoria bruciato) difettosa, portato in assistenza e sostituito interamente la scheda madre.
Dopo un mese mi è quindi ritornato, sembrava tutto funzionare bene fino a qualche settimana fa quando ho fatto scaricare al telefono via wifi l'aggiornamento..
Da li continui blocchi del telefono..
Ho deciso quindi di rimettere la rom precedente stock 4.1.1 e stamattina la bella sorpresa. Telefono morto nuovamente.
Vista la mia esperienza con Samsung...prima un galaxy S con cui è andato tutto bene, poi un Galaxy S2 con cui non ho mai avuto problemi...mi sento di dire che se la politica dell'azienda è diventata di sfornare prodotti senza consentire a chi ci lavora di testarli come si deve perché bisogna battere sul tempo la concorrenza, allora se li tenessero loro!
Non comprerò più top di gamma samsung. Mi farò un bel giro sui forum e prenderò un telefono che abbia almeno 6 mesi di vita e che non riscontri questi orrori! Si spende più di mezzo stipendio per acquistare questi prodotti e poi si viene lasciati con evidenti disservizi.
I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.
Discolpa di Samsung dico che di S3 ne hanno venduti milioni ci sta che qualche terminale sia difettoso. In percentuale non credo sia più del uno due per cento quindi tutto sommato non è nemmeno male certo che far parte di questa percentuale girano le palle
Inviato dal mio xperia sole [muletto ] MT27i usando Androidiani App
Certo ma quando su 4 persone che lo hanno comprato ognuno da negozi differenti...3 hanno lo stesso problema!!!Qualche dubbio ti viene!
L'errore è stato doverlo per forza ed improrogabilmente farlo uscire entro le olimpiadi!
Quello che mi domando...ma telefono sostitutivo no? Continuano a flashare, sostituire motherboard...se è difettato perché scontentare il cliente che alla fine si trova male e inizia ad allontanarsi dal marchio...un po' come è successo con i nokia, dopo il nokia n95 8GB fecero prodotti mediocri e progressivamente gli acquirenti si spostarano su altro!
I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.