CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, aiutatemi a capire:
    il problema è di hardware? un chip?
    in questo caso non resta che aspettare la morte del telefono e andare poi in assistenza,,,,,,,,,,
    :-(

    o di aggiornamenti software?
    in questo caso, spero che samsung (o androido o chi per esso) provveda al più presto a rilasciare una versione del sistema operativo funzionante. io ho solo applicazioni ufficiali e non ho fatto alcuna operazione da smanettone, quindi mi aspetto che il cell funzioni perfettamente!

    grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È risaputo che i gs3 con un determinato chip siano soggetti a morte per sudden death, ora non è ben chiaro se questi blocchi siano l'anticamera del sudden death o problemi di altro tipo. Sarebbe interessante sapere se tra di noi che abbiamo blocchi c'è qualcuno con il chip non soggetto a sudden death,in quel caso allora il nostro problema magari è di altra origine. Io ho il chip incriminato voi?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    se mi dice Yes, insane chip....siamo sicuri che sia attendibile questa informazione? E in ogni caso...tu hai risolto adesso???Te L'hanno sostituito il cell?!
    Questo significa che anche tu come me monti il chip soggetto a sudden death.Non vuol dire che sarebbe morto ma che sicuramente ha questa possibilità tanto è che noi che montiamo quel chip abbiamo i freeze.. ripeto qualcuno con il chip "buono" che ha i freeze ci sta? Se non c'è la fine di questa storia mi sa che la sappiamo..

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Questo significa che anche tu come me monti il chip soggetto a sudden death.Non vuol dire che sarebbe morto ma che sicuramente ha questa possibilità tanto è che noi che montiamo quel chip abbiamo i freeze.. ripeto qualcuno con il chip "buono" che ha i freeze ci sta? Se non c'è la fine di questa storia mi sa che la sappiamo..
    si io ho il chip VTU00M 0FX1 incriminato. Ma, in sostanza lo mando in garanzia e mi sostituiscono a priori la scheda madre? Voglio risolverlo sto problema del c... xkè mi sta scocciando davvero. Grazie a tutti voi. ciao ragà

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma come faccio a sapere che chip ho

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    si io ho il chip VTU00M 0FX1 incriminato. Ma, in sostanza lo mando in garanzia e mi sostituiscono a priori la scheda madre? Voglio risolverlo sto problema del c... xkè mi sta scocciando davvero. Grazie a tutti voi. ciao ragà
    E chi lo sa.. io sono nella tua stessa situazione mi auguro che la sostituzione la facciano senza aspettare la morte..ma più che altro in modo veloce.. 1/2 giorni e non 20 e passa

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinzarrone Visualizza il messaggio
    Scusate ma come faccio a sapere che chip ho

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    con l'applicazione eMMc check scaricala dallo store.

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un'anticamera di decesso...a me è morto per la seconda volta nel giro di 5 mesi! Sono talmente scoraggiato che non l'ho ancora portato in assistenza..che delusione..
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stesso problema, dopo aver inviato il telefono in assistenza per la sostituzione del display mi ritorna con firmware 4.1.2
    Un disastro, il mio s3 si blocca continuamente, soprattutto nello store e durante la navigazione web, credetemi al sol pensiero di mandarlo in assistenza per altri 20 giorni con il rischio che mi facciano semplicemente un flash mi scoraggio!!!
    Purtroppo al primo invio samsung non fa altro che aggiornare il firmware, lo dico x esperienza!!!!
    Cosa faccio lo porto in assistenza....? il mio rientra tra quelli con chip insane!!!!!!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco anche il mio insane chip.... Ma da quanto ho messo il fw uk(piu di una settimana) va benissimo e non ho avuto piu freeze mentre prima erano frequenti... Devo preoccuparmi x qst chip?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy