CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 427
Discussione:

Thread per S3 Bloccato su Schermata Iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie tutto chiaro. Provo e ti faccio sapere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Niente da fare il risultato è FAIL. Ho caricato il file come descritto nella guida in PDA (I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_I9300NEUGNA2_HOME.tar.m d5) ma non funge.
    Mi sa che è morto.
    Se ci sono suggerimenti li prendo volentieri in considerazione.
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Niente da fare il risultato è FAIL. Ho caricato il file come descritto nella guida in PDA (I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_I9300NEUGNA2_HOME.tar.m d5) ma non funge.
    Mi sa che è morto.
    Se ci sono suggerimenti li prendo volentieri in considerazione.
    Grazie
    Puoi provare con un deep clean jelly bean 1 edition con modem xxmg4
    qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058

Qui il modem che devi sostituire con quello che trovi nel pacchetto https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

imokan (31-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dato che non sono riuscito a risolvere il problema ho preso la decisione di portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia. Dovrò aspettare 2 settimane per riaverlo. Speriamo che riescano a risolvermi il problema. In ogni caso voglio ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili nell'aiutarmi. Vi terrò aggiornato per eventuali sviluppi. Grazie mille.

7. Il seguente Utente ha ringraziato imokan per il post:

miticofuro (08-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se sbaglio a creare una discussione ma sono nuova ed è la prima volta che mi affaccio a questo mondo... ho un gravissimo problema col mio s3.... poco prima di natale all'improvviso si è riavviato e ho perso tutte le app... incluso play store..... così ho ripristinato... ho riottenuto play store e le ho potute riinstallare..... ma il giorno stesso si è bloccato continuamente da costringermi a togliere la batteria piu volte... morale della favola.... ha iniziato a bloccarsi sulla schermata di avvio finchè è diventata tutta bianca. Ho provato a installare il firmware come mi aveva consigliato un ragazzo del forum samsung di facebook ma nn riesce a farlo.... quindi l ho portato in assistenza dove prima mi hanno detto che mi avrebbero cambiato la scheda madre poi restituito con la classica scusa di non riparabile per ossidazione.... ma l ho fatto vedere e non c'è la minima presenza di liquido.... oramai la mia garanzia è scaduta..... anche se lo collego al pc mi esce la schermata bianca e a momenti escono righe orizzontali in continuo movimento..... purtroppo però cosi non riesco neanche a caricare la batteria..... ormai scarica e nn mi fa neanche andare in download mode...unica copsa che faceva...grazie mille per l'ascolto....ciaoooo

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clacla84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se sbaglio a creare una discussione ma sono nuova ed è la prima volta che mi affaccio a questo mondo... ho un gravissimo problema col mio s3.... poco prima di natale all'improvviso si è riavviato e ho perso tutte le app... incluso play store..... così ho ripristinato... ho riottenuto play store e le ho potute riinstallare..... ma il giorno stesso si è bloccato continuamente da costringermi a togliere la batteria piu volte... morale della favola.... ha iniziato a bloccarsi sulla schermata di avvio finchè è diventata tutta bianca. Ho provato a installare il firmware come mi aveva consigliato un ragazzo del forum samsung di facebook ma nn riesce a farlo.... quindi l ho portato in assistenza dove prima mi hanno detto che mi avrebbero cambiato la scheda madre poi restituito con la classica scusa di non riparabile per ossidazione.... ma l ho fatto vedere e non c'è la minima presenza di liquido.... oramai la mia garanzia è scaduta..... anche se lo collego al pc mi esce la schermata bianca e a momenti escono righe orizzontali in continuo movimento..... purtroppo però cosi non riesco neanche a caricare la batteria..... ormai scarica e nn mi fa neanche andare in download mode...unica copsa che faceva...grazie mille per l'ascolto....ciaoooo
    Per forzare il download mode hai di bisogno del jig che si torva on line a pochi euro, una volta andato in download mode "se ci va" potrebbe anche non funzionare, se ci riesci puoi provare con un deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058.
    se non dovesse andare in questa maniera resta solo l'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in download ci va... ma il firmware non si installa.... l'assistenza me l'ha riportato indietro....

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

in download ci va... ma il firmware non si installa.... l'assistenza me l'ha riportato indietro....
    Il deep clean lo hai provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto per farlo... ma per scaricare i file firmware l'antivirus me li blocca... dovrei fare l '1 o il 2? opterei per il due visto che finora quando ci ho provato mi dava errore di repartition

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

sto per farlo... ma per scaricare i file firmware l'antivirus me li blocca... dovrei fare l '1 o il 2? opterei per il due visto che finora quando ci ho provato mi dava errore di repartition
    Qui https://mega.co.nz/#!9ZtiwSRD!GhL7on...d11qqFKF48pttw
    E qui il modem da sostituire al posto di quello che trovi nel pacchetto https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio