Quote:
Originariamente inviato da stefinoishDroid
Molto spesso è la memoria interna però roftl
Comunque il fullwipe è quello piu pulito di tutti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stefinoishDroid
Molto spesso è la memoria interna però roftl
Comunque il fullwipe è quello piu pulito di tutti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qui:
Android 4.3 coming to Samsung Galaxy S3 and S4 in October, no word on Note 2 | SamMobile
La conferma ai miei sospetti...: H3G NON farà mai uscire un update per la 4.1... Rimane solo da vedere se esiste quella fantomatica 4.1.3... ma anche qui penso di conoscere la risposta....
Uscito il firmware per 3 Austria.... 4.1.2 ovviamente.... csc EMG4.... Che ci sia qualche novità in vista anche per noi italiani?
Vorrei riportare la mia esperienza, e di come FINALMENTE ho risolto!!!
Possessore di S3 H3G XXELLA (acquistato ad Agosto 2012).
Un paio di settimane fa (dopo circa un anno dall'acquisto), ho cominciato ad avvertire i primi sintomi di blocchi e riavvii vari (4-5 volte al giorno).
Ho cominciato a disinstallare app recenti e disattivare Samsung Push, ma non è servito a nulla.
Ho fatto un backup ed eseguito quindi un Full Wipe da recovery, peggio ancora. Il cell si bloccava continuamente (non riuscivo ad usarlo più di 10-15 secondi).
Ho scaricato lo stesso firmware (XXELLA H3G), rieseguito full wipe e flashato tramite Odin. Soliti blocchi, questa volta però ogni 5-10 minuti.
A questo punto ho scaricato il firmware no brand (EMF6), rieseguito full wipe e flashato tramite Odin.
Dopo averlo configurato, mi è comparso l'aggiornamento (via OTA) per la EMG4.
Ho aggiornato e installato le varie app, e finalmente il telefono non si è più bloccato (da oltre 4 giorni), è fluidissimo ed è anche migliorata l'autonomia della batteria (ma suppongo che il merito sia del full wipe).
Spero la mia esperienza possa servire a qualcuno!
Strano... S3 della 3. Sembra che dall'ultimo aggiornamento di Facebook il cell non si blocchi più... possibilie? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Ciao a tutti,
anche io qualche settimana avevo imputamenti del dispositivo (S3 Stock rom H3G 4.1.2) e laggy spaventosi....sapete come ho risolto?
Cancellato cache di Chrome e usato il browser stock come predefinito (forse bastava solo la prima azione).
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento ho dovuto sostituire chrome anche sul desktop, si piantava in compilazione email su gmail. (conincidenza?)
Io sincronizzo quasi tutto di chrome, forse sarà stato questo? Bhoooooo
Fatto stà che ho risolto così e da qualche giorno nessun rallentamento....
Spero di esservi stato di aiuto!
Saluti
Esaone :cool:
I miei problemi purtroppo non si sono risolti nè con l'aggiornamento di Facebook, né pulendo la cache di Chrome (che non uso). Il dubbio è se portare il galaxy in assistenza o se aspettare l'aggiornamento a jb 4.3... Quando dire che uscirà per h3g?
Leggevo ora che è difficile arrivi per ottobre...ho il tuo stesso dubbio...aspettare o cominciare con la trafila dell'assistenza?!?
Io penso che i problemi siano legati al firmware, vi consiglio quindi di risolvere come ho fatto io, e cioè mettendo quello no brand. Poi quando uscirà quello h3g aggiornato, potrete sempre rimetterlo.
Secondo me, conviene portarlo in assistenza solo quando i problemi sono di natura hardware.