Originariamente inviato da idrax
grossi miglioramenti dal punto di vista della batteria li ho trovati anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da idrax
grossi miglioramenti dal punto di vista della batteria li ho trovati anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Afflitto anche io da freeze continui, spegnimenti, riavvii, e chi più ne ha più ne metta, risolsi a tempo debito con l'installazione del firmware UK, più precisamente con la ROM: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU .
Detto questo la mia domanda è semplice.....adesso che faccio, me lo tengo a vita? Vorrei capire se samsung ha risolto, nel qual caso mi sarei messo l'ultima versione italiana, oppure se devo rimanere su questo, nel qual caso da oggi in poi mi guardo se ci sono gli aggiornamenti di quello inglese invece che di quello italiano....non so...vorrei effettivamente capire come mi devo comportare da oggi in poi....tolto che davvero non concepisco cosa sta facendo samsung.....cioè per tutti gli utenti che non frequentano i forum come stanno facendo ?! se il firmware corretto italiano in giro non c'è ancora, stanno costringendo tutti a fare avanti e indietro inutilmente dai centri assistenza? stanno risolvendo installando anche nei centri assistenza i firmware UK?
incredibile....
Ad esempio ho appena visto che è uscito il I9300XXEMC2 che dovrebbe essere la nuova versione dell'EMB5.....
vanno e vengono dall'assistenza, almeno è la cosa più plausibile da pensare
quando anche itv avrà le versioni aggiornate, allora potrai pensare di usare quello italia
si è uscito il nuovo UK, volendo segui loro come aggiornamenti
Premettendo di lasciare stare la SDS che non voglio manco parlare di quella...vorrei sapere da coloro che hanno riscontrato questi problemi, se affligge solo i modelli
16 gb oppure succede anche ai modelli da 32 gb...grazie
oppure anche quelli da 64
Il mio S3, sul quale non ho di recente installato alcuna nuova applicazione, da venerdì si spegne 1-2 volta al giorno. Una volta, dopo la ricarica, è rimasto bloccato il led verde, richiedendo un riavvio. Stamani, ho contattato Samsung Exclusive: mi consigliano di ripristinare, direttamente dal telefono, i dati di fabbrica e di attendere almeno 24 ore. Dovrei poi ricontattarli per valutare cosa fare in caso il problema persista. L'unica cosa che ho fatto, prima dei problemi, è stato verificare tramite Fota l'eventuale presenza di un aggiornamento. Speriamo non sia il chip, separarmi per un po' dall'S3 sarebbe un problema...
Originariamente inviato da Volpe92
A me 16 gb
Mi sono accorto solo ora che dopo il passaggio al firmware emb5 mi ritrovo con CSC unknowm...il telefono va benissimo,che devo fare?lo lascio cosi o è necessario intervenire?e soprattutto...come?