CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 176 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idrax
    io ho una mezza idea oggi di rimettere il firmware it e andare al centro premium, dicono che ci sia il face2face, in pratica ti siedi di fronte ad un tecnico e li si vede che fare...

comunque tengo a precisare che da quando ho l'emc2 mai più in problema, ho pure fatto il record di batteria, 1g e 3 ore acceso

grossi miglioramenti dal punto di vista della batteria li ho trovati anche io...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Afflitto anche io da freeze continui, spegnimenti, riavvii, e chi più ne ha più ne metta, risolsi a tempo debito con l'installazione del firmware UK, più precisamente con la ROM: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU .

Detto questo la mia domanda è semplice.....adesso che faccio, me lo tengo a vita? Vorrei capire se samsung ha risolto, nel qual caso mi sarei messo l'ultima versione italiana, oppure se devo rimanere su questo, nel qual caso da oggi in poi mi guardo se ci sono gli aggiornamenti di quello inglese invece che di quello italiano....non so...vorrei effettivamente capire come mi devo comportare da oggi in poi....tolto che davvero non concepisco cosa sta facendo samsung.....cioè per tutti gli utenti che non frequentano i forum come stanno facendo ?! se il firmware corretto italiano in giro non c'è ancora, stanno costringendo tutti a fare avanti e indietro inutilmente dai centri assistenza? stanno risolvendo installando anche nei centri assistenza i firmware UK?

incredibile....

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ad esempio ho appena visto che è uscito il I9300XXEMC2 che dovrebbe essere la nuova versione dell'EMB5.....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideDave78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Afflitto anche io da freeze continui, spegnimenti, riavvii, e chi più ne ha più ne metta, risolsi a tempo debito con l'installazione del firmware UK, più precisamente con la ROM: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU .

Detto questo la mia domanda è semplice.....adesso che faccio, me lo tengo a vita? Vorrei capire se samsung ha risolto, nel qual caso mi sarei messo l'ultima versione italiana, oppure se devo rimanere su questo, nel qual caso da oggi in poi mi guardo se ci sono gli aggiornamenti di quello inglese invece che di quello italiano....non so...vorrei effettivamente capire come mi devo comportare da oggi in poi....tolto che davvero non concepisco cosa sta facendo samsung.....cioè per tutti gli utenti che non frequentano i forum come stanno facendo ?! se il firmware corretto italiano in giro non c'è ancora, stanno costringendo tutti a fare avanti e indietro inutilmente dai centri assistenza? stanno risolvendo installando anche nei centri assistenza i firmware UK?

incredibile....
    Quote Originariamente inviato da DavideDave78 Visualizza il messaggio
    Ad esempio ho appena visto che è uscito il I9300XXEMC2 che dovrebbe essere la nuova versione dell'EMB5.....
    vanno e vengono dall'assistenza, almeno è la cosa più plausibile da pensare

quando anche itv avrà le versioni aggiornate, allora potrai pensare di usare quello italia

si è uscito il nuovo UK, volendo segui loro come aggiornamenti

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Premettendo di lasciare stare la SDS che non voglio manco parlare di quella ...vorrei sapere da coloro che hanno riscontrato questi problemi, se affligge solo i modelli

16 gb oppure succede anche ai modelli da 32 gb...grazie

oppure anche quelli da 64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio S3, sul quale non ho di recente installato alcuna nuova applicazione, da venerdì si spegne 1-2 volta al giorno. Una volta, dopo la ricarica, è rimasto bloccato il led verde, richiedendo un riavvio. Stamani, ho contattato Samsung Exclusive: mi consigliano di ripristinare, direttamente dal telefono, i dati di fabbrica e di attendere almeno 24 ore. Dovrei poi ricontattarli per valutare cosa fare in caso il problema persista. L'unica cosa che ho fatto, prima dei problemi, è stato verificare tramite Fota l'eventuale presenza di un aggiornamento. Speriamo non sia il chip, separarmi per un po' dall'S3 sarebbe un problema...

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92
    Premettendo di lasciare stare la SDS che non voglio manco parlare di quella ...vorrei sapere da coloro che hanno riscontrato questi problemi, se affligge solo i modelli

16 gb oppure succede anche ai modelli da 32 gb...grazie

oppure anche quelli da 64

A me 16 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    vanno e vengono dall'assistenza, almeno è la cosa più plausibile da pensare

quando anche itv avrà le versioni aggiornate, allora potrai pensare di usare quello italia

si è uscito il nuovo UK, volendo segui loro come aggiornamenti
    ti ringrazio per la risposta, gentilissimo

beh spero proprio che la nuova versione del firmware UK mantenga la caratteristica "freeze-free" dell'EMB5

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto solo ora che dopo il passaggio al firmware emb5 mi ritrovo con CSC unknowm...il telefono va benissimo,che devo fare?lo lascio cosi o è necessario intervenire?e soprattutto...come?

Pagina 38 di 176 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio