Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djnik87
Si però se ci pensate, installado il fw uk è come mettere una Toppa al chip, non risolve il problema bensì lo compre e basta.
Con quello che è costato sto telefono mi fa arrabbiare il fatto di avere un dispositivo che effettivamente ha un problema nel profondo.
Non è affatto giusto da parte di samsung, dovrebbe ritirarli tutti come ha fatto la apple ai tempi e consegnarci direttamente il nuovissimo galaxy s4, oppure un s3 senza problemi di chip.
non voglio una toppa, voglio un chip perfetto!....
Cmq da quando ho aggiornato le varie app di default, sembra non bloccarsi più spesso come prima, solo in rare occasioni lo fa.....
Però lo fa...... ---> c'è un problema... ---> Mi Scoccia!
scusa ma se il chip fosse corrotto.. non dovrebbe funzionare neanche con il firmware inglese no? mi spiego se nel pc ho un banco di memoria fallato che sbrocca di tanto in tanto.. non è che mettendo win 7 al posto di xp o viceversa la memoria funziona... sto a di una cavolata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
il fw uk hanno fatto in modo che non scriva in un certo range di memoria oppure in un registro che sono difettosi ---> io la chiamo "Toppa"
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnik87
Si però se ci pensate, installado il fw uk è come mettere una Toppa al chip, non risolve il problema bensì lo compre e basta.
Con quello che è costato sto telefono mi fa arrabbiare il fatto di avere un dispositivo che effettivamente ha un problema nel profondo.
Non è affatto giusto da parte di samsung, dovrebbe ritirarli tutti come ha fatto la apple ai tempi e consegnarci direttamente il nuovissimo galaxy s4, oppure un s3 senza problemi di chip.
non voglio una toppa, voglio un chip perfetto!....
Cmq da quando ho aggiornato le varie app di default, sembra non bloccarsi più spesso come prima, solo in rare occasioni lo fa.....
Però lo fa...... ---> c'è un problema... ---> Mi Scoccia!
Condivido in pieno. Però al momento l'installazione del firmware uk sembra essere l'unica soluzione.
Portarlo in assistenza non serve perché il problema non lo risolvono e in più si rimane senza il telefono per alcuni giorni.
Samsung ancora non fa nulla... Quindi l'unica soluzione è metterci mano.
Sono molto contenta di aver risolto i problemi grazie a voi mentre sono molto delusa da Samsung!
-
prima di spedirlo in assistenza ho provato anche io il firmware UK e per un po' è andato bene ma non ha risolto definitamente il problema..
-
Quote:
il fw uk hanno fatto in modo che non scriva in un certo range di memoria oppure in un registro che sono difettosi ---> io la chiamo "Toppa"
dunque secondo te prima o poi il chip è cmq destinato a "morire"?
-
Quote:
asr77
dunque secondo te prima o poi il chip è cmq destinato a "morire"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No dico che se compro un processore che abbia per esempio 30 registri di memoria da utilizzare per rendere il tutto piu veloce, voglio poterli utilizzare tutti e non solo alcuni solo perchè in alcuni modelli sono difettosi.
allora montateci il chip del modello che nn ha problemi e basta, invece a quando dite quà, mandandolo in assistenza non lo fanno, assurdo
-
Quote:
No dico che se compro un processore che abbia per esempio 30 registri di memoria da utilizzare per rendere il tutto piu veloce, voglio poterli utilizzare tutti e non solo alcuni solo perchè in alcuni modelli sono difettosi.
allora montateci il chip del modello che nn ha problemi e basta, invece a quando dite quà, mandandolo in assistenza non lo fanno, assurdo
che sia assurdo sono pienamente d'accordo... però pensiamoci un attimo.. è anche possibile che sia effettivamente un bug del firmware che è stato rilasciato in Italia... chiaro siamo sempre nel campo delle ipotesi.. in realtà una prova che vorrei fare è quella di rimettere il firmware incriminato dopo un deep clean... però boh.. adesso il telefono sembra perfetto..
-
Quote:
asr77
che sia assurdo sono pienamente d'accordo... però pensiamoci un attimo.. è anche possibile che sia effettivamente un bug del firmware che è stato rilasciato in Italia... chiaro siamo sempre nel campo delle ipotesi.. in realtà una prova che vorrei fare è quella di rimettere il firmware incriminato dopo un deep clean... però boh.. adesso il telefono sembra perfetto..
Androidiani App
sarò sfortunato io ma i primi blocchi li ho avuti col firmware polacco, poi sono passato al firm UK infine ho messo l'italiano per spedirlo in assistenza!
-
Quote:
asr77
Androidiani App
Non lo fare, io l'ho portato in assistenza e mi ha fatto il flash del fw stock bello pulito, e il problema è rimasto... gli si è bloccato in mano non appena finita la configurazione iniziale...
Io nn so che fare, sono fiducioso che mi cambino il chip se lo mando in assitenza, per quello nn ho ancora messo il fw uk....
-
io ho una mezza idea oggi di rimettere il firmware it e andare al centro premium, dicono che ci sia il face2face, in pratica ti siedi di fronte ad un tecnico e li si vede che fare...
comunque tengo a precisare che da quando ho l'emc2 mai più in problema, ho pure fatto il record di batteria, 1g e 3 ore acceso