Visualizzazione stampabile
-
Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:
e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
Dovrebbero....
-
Quote:
Originariamente inviato da Dona76
Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....
Dopo che avevi tentato di fare qualcosa, o da solo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mcllcu
Quote:
Originariamente inviato da clap85
appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:
e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
Dovrebbero....
Speriamo bene allora! -.- lo riportiamo di nuovo domattina! Che due balls però! >.<
-
Quote:
clap85
Dopo che avevi tentato di fare qualcosa, o da solo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ha detto "praticamente"... se non li avesse più avuti, avrebbe detto "assolutamente"... quindi non ha fatto nulla di ciò che è assolutamente risolutivo (aggiornamento firmware o sostituzione scheda logica).
Evidentemente è un po' di tempo che il sistema operativo del telefono non va a scrivere nei blocchi di memoria danneggiati.
-
Tranne aggiornare le varie app non ho fatto nulla, l'ultimo blocco risale a giovedì scorso...considerato che per un lunghissimo periodo i blocchi erano praticamente dai 5 ai 10 al giorno, la situazione attuale mi fa stare serena in attesa di aggiornamenti di firmware ;-)
-
Quote:
Dona76
Tranne aggiornare le varie app non ho fatto nulla, l'ultimo blocco risale a giovedì scorso...considerato che per un lunghissimo periodo i blocchi erano praticamente dai 5 ai 10 al giorno, la situazione attuale mi fa stare serena in attesa di aggiornamenti di firmware ;-)
Guarda... visto che la 4.3 ce la stanno facendo penare su S4, su S3 che viene dopo, io non mi aspetto novità fino al 2014. Con H3G temo arriveremo almeno a marzo - aprile.
Felicissimo di sbagliarmi comunque...
-
Quote:
clap85
esattamente come successo a me, infatti lo presi la mattina e nel pomeriggio era di nuovo dal negoziante per l'ennesimo invio in assistenza
la seconda volta dovrebbero agire sul comparto hardware visto che, presumo e mi puoi smentire in caso, in questa prima assistenza hanno soltanto fatto un aggiornamento software, dico bene?
alla seconda dovrebbero ripararti sta famosa scheda logica ed il terminale tornerà a funzionare (io l'ho ripreso a metà settembre e fin'ora nessun problema)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Quote:
Originariamente inviato da clap85
esattamente come successo a me, infatti lo presi la mattina e nel pomeriggio era di nuovo dal negoziante per l'ennesimo invio in assistenza
la seconda volta dovrebbero agire sul comparto hardware visto che, presumo e mi puoi smentire in caso, in questa prima assistenza hanno soltanto fatto un aggiornamento software, dico bene?
alla seconda dovrebbero ripararti sta famosa scheda logica ed il terminale tornerà a funzionare (io l'ho ripreso a metà settembre e fin'ora nessun problema)
;)
Esatto! Reset e aggiornamento software. Mi trovo proprio ora in assistenza. Speriamo che sostituiscano sta scheda logica e il problema si risolva in maniera definitiva, allora!
-
Quote:
clap85
Esatto! Reset e aggiornamento software. Mi trovo proprio ora in assistenza. Speriamo che sostituiscano sta scheda logica e il problema si risolva in maniera definitiva, allora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per quanto ne ho capito io penso sia proprio uno standard Samsung, magari posso essere smentito ma tutti gli indizi portano a pensare che l'assistenza abbia dei propri step da seguire volta per volta.. al primo soltanto aggiornamento software, al secondo iniziano a lavorare sul comparto hardware (quindi scheda logica, a diversi l'hanno "cambiata" a me ad esempio l'hanno "riparata"), al terzo te lo smontano pezzo per pezzo e vanno a cercare la causa del problema ;)