Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Corretto si tratta di questa guida.
Io avevo provato di tutti compreso deep clean, ma non volevo rinunciare al modding (ho sentito di Fw originali Samsung su cui migliora la situazione). Ho riportato il tel stock, usato il procedimento e non ho più avuto 1 blocco. A quel punto ho rimoddato il tel.
Fammi sapere, eventualmente sarebbe utile metterlo nel primo post.
-
Ciao a tutti,
Nonostante le discussioni lette ho ancora qualche dubbio.. molti thread parlano dei problemi che ho anch io e l'ultimo letto era chiuso e rimandava a questa discussione, quindi posto qui.
Ho grossi problemi di rallentamenti e freeze col mio Galaxy s3 e leggendo nel in giro nel web e ancor di più in questo forum molti consigliano il firmware inglese.
Non ho ben capito come e quale bisogna scaricare e quale guida seguire per installare un firmware non italiano.
Ho già effettuato il backup della rubrica degli sms tramite app e quello delle foto/video e documenti a mano (copia incolla nel pc). Le app invece non le salvo per rimanere il piu pulito possibile, quindi vorrei riuscire a non avere nulla in piu della versione "base".
Digitando *#1234# ottengo
AP:I9300XXELL4
CP:I9300XELL4
CSC: I9300XELL4
e la versione android montata è
Versione android 4.1.2
Servono altri dati? procedure da seguire? Grazie a chiunque legga!
-
Personalmente a queato punto ti consiglio di aspettare la 4.3...
-
Quote:
clap85
appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:
e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
tornata per la seconda volta dall'assistenza, dove hanno tenuto il telefono dal 9 ottobre, l'hanno invitato ad un centro esterno a Roma, e siamo andati a riprenderlo stasera... telefono tornato esattamente come prima, per la seconda volta!!!!!!! -.-'''
sulla bolla del ritiro, sotto la voce 'relazione lavoro', c'è scritto: sostituzione connettore di ricarica + ripristino contatti + ripristino impostazioni + aggiornamento software + test + CQ
quindi alla fine questa famosa scheda logica che dovrebbe teoricamente essere il problema di fondo, nemmeno l'hanno sostituita!! -.-
cosa mi consigliate? di portarlo in assistenza per la terza volta??! stavo valutando di portarlo però in un altro centro, nn sempre nello stesso...
-
Quote:
clap85
tornata per la seconda volta dall'assistenza, dove hanno tenuto il telefono dal 9 ottobre, l'hanno invitato ad un centro esterno a Roma, e siamo andati a riprenderlo stasera... telefono tornato esattamente come prima, per la seconda volta!!!!!!! -.-'''
sulla bolla del ritiro, sotto la voce 'relazione lavoro', c'è scritto: sostituzione connettore di ricarica + ripristino contatti + ripristino impostazioni + aggiornamento software + test + CQ
quindi alla fine questa famosa scheda logica che dovrebbe teoricamente essere il problema di fondo, nemmeno l'hanno sostituita!! -.-
cosa mi consigliate? di portarlo in assistenza per la terza volta??! stavo valutando di portarlo però in un altro centro, nn sempre nello stesso...
Io sbrandizzerei appena esce la 4.3...
-
Quote:
mcllcu
Io sbrandizzerei appena esce la 4.3...
è che il telefono ha ancora un anno pieno di garanzia, quindi finchè c'è mi hanno "sconsigliato" di sbrandizzarlo.. :/
a sto punto nn so più che fare! >.<
-
Quote:
clap85
è che il telefono ha ancora un anno pieno di garanzia, quindi finchè c'è mi hanno "sconsigliato" di sbrandizzarlo.. :/
Hai la possibilità di portarlo in un centro platinum cosi puoi spiegare a voce il ptoblema?
-
Quote:
cristian93
Hai la possibilità di portarlo in un centro platinum cosi puoi spiegare a voce il ptoblema?
purtroppo no... qui a Napoli e dintorni solo centri Gold e Standard.. :/
-
Quote:
clap85
Vedi tu... hai vissuto in prima persona i problemi che si hanno con l'assistenza... Vale la pena continuare?
Inoltre non è detto che non esca quello ufficiale H3G. In ogni caso, io lascerei perdere l'assistenza, ma ovviamente questa è la mia opinione.
-
Quote:
clap85
Il mio S3 brand TIM si riavviava allo sfiorare il tasto di accensione..è in assistenza nella mia città dal 22 ottobre, e lo hanno inviato al centro di Firenze in data 28 ottobre perchè in loco non sono riuasciti a ripararlo...ovviamente...ancora nulla..
Spero non me lo facciano tornare indietro con il medesimo problema....
Ma perchè se parlate di problema sulla scheda logica, quindi di un problema HW, fate anche riferimento alla possibilità di aggiornare il SW come possibile soluzione??