Di aspettare, visto che la 4.3 uscita ha notevoli problemi...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lucanus69
ciao...da un pò anche il mio ha iniziato a dare i numeri...si pianta su schermata nera e per riavviarlo devo togliere la batteria o tenere premuto il tasto accensione..
Il problema è che circa un anno fa l`ho portato in assistenza perchè morto ed è stata cambiata la scheda madre, e ora dopo un anno mi si ripresenta lo stesso problema?????non so più che fare,considerando che devo tenermelo per un pò sto cel...:(
Inviato dal mio s3 impazzito......
Ho appena postato una notizia qui che forse può essere di aiuto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
Oggi hoi forse trovato una soluzione al problema dei continui riavvi... e da oltre 8 ore il cellulare non si è mai bloccato!
Nel post descrivo tutti i passaggi... ma quelli che mi sembrano essere stati decisivi sono i seguenti:
Limitare il numero di processi del tuo Samsung Galaxy S3
Per farlo, basta entrare dentro Impostazioni e scegliere la voce "Opzioni per sviluppatore". Qui basta scorrere tutte le voci e cliccare su una delle ultime, ovvero su "Limita processi in background". Io per ora ho scelto l'opzione Massimo 4 processi.
Pulire i dati di TouchWiz Home
Ho trovato questo strano suggerimento e l'ho messo subito in pratica. Per farlo, basta entrare dentro Impostazioni e scegliere la voce "Gestione applicazioni". Una volta dentro, bisogna scegliere "TUTTO" e quindi scorrere scorrere tutte le voci fino quasi alla fine. L'applicazione che ci interessa è la seguente: "TouchWiz Home". Una volta dentro basta cliccare su "Cancella dati".
ATTENZIONE: Questa operazione cancella le proprie configurazioni delle varie schermate del cellulare… quindi applicazioni inserite nella home, widget etc… niente di grave ma è bene da sapersi.
Qualcuno ha provato qualcosa di simile? Potrebbe essere una soluzione veloce a questo tipo di problema che sembra affligere tanti possessori del Samsung Galaxy S3?
Buoan fortuna!
SCUSATE
ma se io scarico il firmware dal sito sammobile? li ci sono i firmware ufficiali giusto? il link hotfile in prima pagina si blocca spesso o va molto lento!
devo guardare che corrisponda il codice CSC giusto?
EDIT: noooooo :( sammobile mi ha rimandato alla pagine hotfile! che cavolo. ma voi riuscite a scaricare da hotfile???
EDIT2: formattato e installato tutto. è andato tutto bene x fortuna. grazie a tutti!
Io sono andato
Io sono andato in opzioni sviluppatore e ho messo il flag su "elimina ogni attività non appena l utente la interrompe", il galaxy pure se lo stresso a morte nn si blocca mai...
ok entro anche io in questo bel post.
ho avuto lo stesso problema e ho deciso di riportare il cel alle impostazioni iniziali. risultato? il cel non si accende nemmeno più, appena inserisco la batteria si riavvia in eterno, non entra in recovery, non riesco a fare nulla. consigli?
quanto lo terrebbero in garanzia?
Salve a tutti.
Anche io da circa 2 mesi ho continui freeze del mio S3 H3g...l' ho portato in assistenza ...me l' hanno restituito dopo 5 giorni e mi hanno reinstallato android 4.1.2...ma il problema persiste.....cosa mi consigliate?Riportarlo in assistenza sperando che mi risolvano il problema a livello Hardware?Aspettare la 4.3 di Android?Sbrendizzare.....grazie per eventuali consigli
ciao
vi aggiorno.....
nonostante svariati accorgimenti e prove i freeze continuano abbondanti.
Ho provato :
-metodo di Rob
-eliminare applicazioni appena chiuse
-lasciarne aperte in background il minimo
-lo fa sia con il wi-fi che con la connessione di rete sia senza connessione
-ho provato l'applicazione dummies.....
a questo punto penso di portarlo in assistenza
ciao a tutti