Ma ti hanno fatto pagare qualcosa?
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho installato la EMB5 e mi chiedevo se in futuro sarebbe possibile aggiornare via OTA
buongiorno,
anche il mio s3 ha iniziato a darmi problemi e pensavo fosse la rom cosi l ho riportato alla versione originale con ultimo aggiornamento, prima si bloccava e non si collegava alla rete wi-fi. adesso non si blocca più ma non si collega lo stesso alla rete wi-fi e ogni volta devo spegnere e resettare il modem per poterlo collegare, cioè si collega ma rimane fisso su assegnazione indirizzo ip...
qualcuno sa cosa può essere?
grazie
Io avevo invece un surriscaldamento incredibile del telefono anche con un uso minimo, continui arresti di google.gaps
Infine sono riuscito a risolverli grazie a un mio amico che mi ha reinstallato con Odin il sistema operativo. Da allora non si sono più verificati.
L'unica cosa che è rimasta è che le icone del pannello laterale sinistro (che si apre tenendo premuto il tasto indietro) quando riavvio il telefono cambiano ordine, non tenendo quello in cui lo metto.
È successo anche a qualcun'altro? Come avete risolto?
Eseguito il Wipe Cache ed ora dopo dieci giorni il telefono funziona bene. Grazie ancora per il consiglio
Io sto riscontrando questi problemi ultimamente in maniera più frequente, il cell è di febbraio ed a volte è successo ma eliminando qualche app risolvevo. Da una settimana invece continua a bloccarsi. In altra discussione dicevano di scaricare una app chiamata Emmc Brickbug Check che dopo il lancio mi diceva:
chip di memoria VTU00M e firmware 0XF1
non mi sembrano buone notizie .... provo col metodo dummy file generator? cioè, visto che non è automatico che andrà incontro a morte certa mio chiedo se può risolvere ?
in caso di morte, viene riparato in garanzia anche se scaduta? (a me dura un anno).
Grazie
Salve a tutti. Sono nuovo. Io sto riscontrando dei problemi sul mio s3 un Po complicati. Da ieri dopo che ho sbloccato lo schermo per leggere un SMS, si è spento e si riavviava solamente che rimaneva la scritta "Samsung sIII" e si spegneva, dopo 2 secondi la stessa cosa. Questo per circa 6/7 volte. Dopodiché si è acceso e si è avviato, appena entravo nei messaggi o in qualche app, di nuovo la stessa cosa. Allora ho fatto "ripristino dati di Fabbrica" pensando che tutto si risolveva. Ed in effetti tutto sembrava ok, ma quando schiacciavo il tasto Power per bloccare lo schermo il Tel si rallentava e si riavviava e di nuovo 6/7 volte, come se non c'è la fa ad avviarsi. Oggi invece il problema non sembra presentarsi. Tutto stanotte lho messo "sottosforzo" aprendo molte app consecutivamente, bloccando lo schermo nel frattempo ke aprivo un app ecc. Si è bloccato e riavviato nel momento in cui mi è arrivato un messaggio su Facebook e ho aperto il messaggio. Premetto che sono nuovo e ho messo qui il mio problema. Mi scuso da ora se ho sbagliato. Cmq il mio s3 ha tutti gli ultimi aggiornamenti software, firmware ecc. Sapete dirmi cosa sta succedendo al mio s3???mai avuto problemi, tranne qualche piccolo blocco in passato, ma niente di che :_(
Non sembra un problema del tasto quindi escludiamo che sia incastrato, e un problema software ti consiglio di fare un salto su sezione modding s3 e cercare la guida del deep clean (fai l'1). Comunque se riesci digita sul tastierino *#1234# e postami il risultato
Ecco: AP : I9300XXEMG4 CP: I9300XXEMG4 CSC: I9300ITVEMG2 OK, ora guardo e ti faccio sapere. Grazie