Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyDiablo
Salve a tutti. Sono nuovo. Io sto riscontrando dei problemi sul mio s3 un Po complicati. Da ieri dopo che ho sbloccato lo schermo per leggere un SMS, si è spento e si riavviava solamente che rimaneva la scritta "Samsung sIII" e si spegneva, dopo 2 secondi la stessa cosa. Questo per circa 6/7 volte. Dopodiché si è acceso e si è avviato, appena entravo nei messaggi o in qualche app, di nuovo la stessa cosa. Allora ho fatto "ripristino dati di Fabbrica" pensando che tutto si risolveva. Ed in effetti tutto sembrava ok, ma quando schiacciavo il tasto Power per bloccare lo schermo il Tel si rallentava e si riavviava e di nuovo 6/7 volte, come se non c'è la fa ad avviarsi. Oggi invece il problema non sembra presentarsi. Tutto stanotte lho messo "sottosforzo" aprendo molte app consecutivamente, bloccando lo schermo nel frattempo ke aprivo un app ecc. Si è bloccato e riavviato nel momento in cui mi è arrivato un messaggio su Facebook e ho aperto il messaggio. Premetto che sono nuovo e ho messo qui il mio problema. Mi scuso da ora se ho sbagliato. Cmq il mio s3 ha tutti gli ultimi aggiornamenti software, firmware ecc. Sapete dirmi cosa sta succedendo al mio s3???mai avuto problemi, tranne qualche piccolo blocco in passato, ma niente di che :_(
Qualche post fa avevo descritto il mio problema, del tutto simile al tuo. In pratica, s3 che si riavvia continuamente, se sta fermo sul tavolo funziona correttamente, come lo prendo in mano, o avvicino il dito al pulsante spegnimento, mi si riavvia la maggiorparte delle volte.
Fatto tutti i wipe caxxi e mazzi, il problema persiste. Porto in assistenza, dove rimane per 1 mese (assurdo...) e ritorna con scheda elettronica nuova.
Ora è tornato da 2 settimane e sembra funzionare...
Auguri.
-
Wow........ Il mio unico dubbio viene x un app.... La Clean master. Non è che forse nel cancellare cache ecc ha combinato qualcosa???.... Premetto ke sono un ignorante :p
-
Quote:
DannyDiablo
Wow........ Il mio unico dubbio viene x un app.... La Clean master. Non è che forse nel cancellare cache ecc ha combinato qualcosa???.... Premetto ke sono un ignorante :p
Quote:
DannyDiablo
No non ti preoccupare Clean Master cancella le cache e i file inutili
-
Quote:
stefinoishDroid
Non sembra un problema del tasto quindi escludiamo che sia incastrato, e un problema software ti consiglio di fare un salto su sezione modding s3 e cercare la guida del deep clean (fai l'1). Comunque se riesci digita sul tastierino *#1234# e postami il risultato
....... Perdonami, questa guida non riesco a trovarla :(
-
Quote:
stefinoishDroid
Non sembra un problema del tasto quindi escludiamo che sia incastrato, e un problema software ti consiglio di fare un salto su sezione modding s3 e cercare la guida del deep clean (fai l'1). Comunque se riesci digita sul tastierino *#1234# e postami il risultato
.......... Perdonami, questa guida non riesco a trovarla :(
-
-
-
Per ringraziare c'è l'apposito tasto :)
-
Salve a tutti, sto sclerando col mio S3. Ho disinstallato metà delle app ma i blocchi persistono. Sto provando il metodo Rob con il Dummy file ma non ho capito una cosa: quante volte può succedere che va in freeze durante la creazione dei files? io sto provando ed ogni volta va in freeze ... Ho letto nella guida che la media è di 60-80 gb, quindi 8-10 volte. Chi l'ha fatto dopo quante volte ha risolto ? 2-3 volte, 10, 50 .. ? Vorrei avere un vostro riscontro.
grazie