Il mio è brandizzato 3HG
Oggi lo ho riportato per la seconda volta in un centro assistenza..diverso dal primo dopo che lo avevo ritirato martedi scorso dopo 15 giorni di lavorazione.
Appena ripreso non ho istallato nulla di nuovo o aggiornato nulla delle applicazioni di serie che ho trovato.
Già in serata il primo blocco. in compenso la batteria con gli stessi utilizzi di prima della "riparazione" aveva triplicato la sua durata.. ci ho fatto due giorni e mezzo abbondanti.
Dopo qualche giorno ho cominciato a rimettere alcune applicazioni le più utilizzate tipo Whatsapp o Opera. Sembrava fuzionare abbastanza bene qualche freez ma non come prima dell'assistenza..
Ieri sera ho tentato l'aggiornamento di quelle poche applicazioni istallate e si è boloccato 5 o 6 volte.
All'ultimo riavvio è cominciato un loop di accensioni e spegnimenti che permane anche quando lo riaccendo dopo aver tolto la batteria.
Ho un samsung pocket non brandizzato con android 4.1.2 comprato come muletto per 70/80 euro che va molto meglio e non si blocca mai