CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 176 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:



    e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
    Dovrebbero....

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dona76
    Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....

    Dopo che avevi tentato di fare qualcosa, o da solo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu
    Originariamente inviato da clap85
    appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:



    e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
    Dovrebbero....

    Speriamo bene allora! -.- lo riportiamo di nuovo domattina! Che due balls però! >.<


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1095
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Dopo che avevi tentato di fare qualcosa, o da solo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ha detto "praticamente"... se non li avesse più avuti, avrebbe detto "assolutamente"... quindi non ha fatto nulla di ciò che è assolutamente risolutivo (aggiornamento firmware o sostituzione scheda logica).
    Evidentemente è un po' di tempo che il sistema operativo del telefono non va a scrivere nei blocchi di memoria danneggiati.
    Ultima modifica di mcllcu; 09-10-13 alle 08:25

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranne aggiornare le varie app non ho fatto nulla, l'ultimo blocco risale a giovedì scorso...considerato che per un lunghissimo periodo i blocchi erano praticamente dai 5 ai 10 al giorno, la situazione attuale mi fa stare serena in attesa di aggiornamenti di firmware ;-)

  8. #1097
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    Tranne aggiornare le varie app non ho fatto nulla, l'ultimo blocco risale a giovedì scorso...considerato che per un lunghissimo periodo i blocchi erano praticamente dai 5 ai 10 al giorno, la situazione attuale mi fa stare serena in attesa di aggiornamenti di firmware ;-)
    Guarda... visto che la 4.3 ce la stanno facendo penare su S4, su S3 che viene dopo, io non mi aspetto novità fino al 2014. Con H3G temo arriveremo almeno a marzo - aprile.

    Felicissimo di sbagliarmi comunque...

  9. #1098
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:



    e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
    esattamente come successo a me, infatti lo presi la mattina e nel pomeriggio era di nuovo dal negoziante per l'ennesimo invio in assistenza

    la seconda volta dovrebbero agire sul comparto hardware visto che, presumo e mi puoi smentire in caso, in questa prima assistenza hanno soltanto fatto un aggiornamento software, dico bene?
    alla seconda dovrebbero ripararti sta famosa scheda logica ed il terminale tornerà a funzionare (io l'ho ripreso a metà settembre e fin'ora nessun problema)

    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79
    Originariamente inviato da clap85
    appena tornata dall'assistenza dove avevo portato il telefono di mio marito che si bloccava, spegneva e riavviava da solo. nell'altro mio post mi avevano risposto così:



    e devo dire che è andata proprio così. nel percorso assistenza/casa, si è già bloccato 2 volte! -.- in pratica dal 25 settembre ad oggi mio marito è rimasto senza telefono per nulla! dite che se lo porto di nuovo in assistenza, stavolta mi risolvono qualcosa???
    esattamente come successo a me, infatti lo presi la mattina e nel pomeriggio era di nuovo dal negoziante per l'ennesimo invio in assistenza

    la seconda volta dovrebbero agire sul comparto hardware visto che, presumo e mi puoi smentire in caso, in questa prima assistenza hanno soltanto fatto un aggiornamento software, dico bene?
    alla seconda dovrebbero ripararti sta famosa scheda logica ed il terminale tornerà a funzionare (io l'ho ripreso a metà settembre e fin'ora nessun problema)


    Esatto! Reset e aggiornamento software. Mi trovo proprio ora in assistenza. Speriamo che sostituiscano sta scheda logica e il problema si risolva in maniera definitiva, allora!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1100
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Esatto! Reset e aggiornamento software. Mi trovo proprio ora in assistenza. Speriamo che sostituiscano sta scheda logica e il problema si risolva in maniera definitiva, allora!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    per quanto ne ho capito io penso sia proprio uno standard Samsung, magari posso essere smentito ma tutti gli indizi portano a pensare che l'assistenza abbia dei propri step da seguire volta per volta.. al primo soltanto aggiornamento software, al secondo iniziano a lavorare sul comparto hardware (quindi scheda logica, a diversi l'hanno "cambiata" a me ad esempio l'hanno "riparata"), al terzo te lo smontano pezzo per pezzo e vanno a cercare la causa del problema
    Ultima modifica di fragalaxy79; 09-10-13 alle 13:43
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Pagina 110 di 176 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy