Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....
Io invece sono almeno un paio di settimane che praticamente non ho più blocchi....
Originariamente inviato da Dona76
Dopo che avevi tentato di fare qualcosa, o da solo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mcllcu
Speriamo bene allora! -.- lo riportiamo di nuovo domattina! Che due balls però! >.<
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ha detto "praticamente"... se non li avesse più avuti, avrebbe detto "assolutamente"... quindi non ha fatto nulla di ciò che è assolutamente risolutivo (aggiornamento firmware o sostituzione scheda logica).
Evidentemente è un po' di tempo che il sistema operativo del telefono non va a scrivere nei blocchi di memoria danneggiati.
Ultima modifica di mcllcu; 09-10-13 alle 08:25
Tranne aggiornare le varie app non ho fatto nulla, l'ultimo blocco risale a giovedì scorso...considerato che per un lunghissimo periodo i blocchi erano praticamente dai 5 ai 10 al giorno, la situazione attuale mi fa stare serena in attesa di aggiornamenti di firmware ;-)
esattamente come successo a me, infatti lo presi la mattina e nel pomeriggio era di nuovo dal negoziante per l'ennesimo invio in assistenza
la seconda volta dovrebbero agire sul comparto hardware visto che, presumo e mi puoi smentire in caso, in questa prima assistenza hanno soltanto fatto un aggiornamento software, dico bene?
alla seconda dovrebbero ripararti sta famosa scheda logica ed il terminale tornerà a funzionare (io l'ho ripreso a metà settembre e fin'ora nessun problema)
![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Originariamente inviato da fragalaxy79
Esatto! Reset e aggiornamento software. Mi trovo proprio ora in assistenza. Speriamo che sostituiscano sta scheda logica e il problema si risolva in maniera definitiva, allora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per quanto ne ho capito io penso sia proprio uno standard Samsung, magari posso essere smentito ma tutti gli indizi portano a pensare che l'assistenza abbia dei propri step da seguire volta per volta.. al primo soltanto aggiornamento software, al secondo iniziano a lavorare sul comparto hardware (quindi scheda logica, a diversi l'hanno "cambiata" a me ad esempio l'hanno "riparata"), al terzo te lo smontano pezzo per pezzo e vanno a cercare la causa del problema![]()
Ultima modifica di fragalaxy79; 09-10-13 alle 13:43
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.