Visualizzazione stampabile
-
Se ti succede dopo aver messo la 4.3 allora non è un problema di firmware... mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
topgear
non so cosa significhi, non sono un tecnico nè tantomeno un esperto
Usata...
Si capisce meglio?
Il problema non è la scheda che ti montano su, ma il firmware di 3 che è vecchio.
Quote:
topgear
Se ti succede dopo aver messo la 4.3 allora non è un problema di firmware... mah...
Veramente visto che il problema ha iniziato a manifestarsi DOPO aver messo la 4.3, dev'essere proprio un problema di firmware...
-
Scusate, ho le palle girate e parlo a caso. Evito altri commenti fino a che non torna di nuovo il mio telefono.
Saluti.
-
ragazzi ho contattato l'assistenza samsung :mi hanno detto che samsung non accetta la garanzia dopo aver cambiato firmware no brand (io prima avevo tim)
-
Quote:
miroslav4567
ragazzi ho contattato l'assistenza samsung :mi hanno detto che samsung non accetta la garanzia dopo aver cambiato firmware no brand (io prima avevo tim)
Eccerto... se lo dici è chiaro che ti rispondono così. Comunque ci sono anche casi di telefoni mandati in riparazione con firmware diversi passati in garanzia, dipende da chi trovi.
In ogni caso il tuo non mi sembra un problema da centro assistenza.
-
Quote:
mcllcu
Eccerto... se lo dici è chiaro che ti rispondono così. Comunque ci sono anche casi di telefoni mandati in riparazione con firmware diversi passati in garanzia, dipende da chi trovi.
In ogni caso il tuo non mi sembra un problema da centro assistenza.
invece lo è.
Problemi di spegnimento improvviso però solo quando clicco sul blocca tasti ,quando lo uso vabene.
Appena spengo lo schermo il cell si spegne
-
Quote:
miroslav4567
invece lo è.
Problemi di spegnimento improvviso però solo quando clicco sul blocca tasti ,quando lo uso vabene.
Appena spengo lo schermo il cell si spegne
Visto che hai detto che il problema è iniziato con l'operazione di debrand, non vedo cosa possa farci il centro assistenza...
-
Quote:
mcllcu
Visto che hai detto che il problema è iniziato con l'operazione di debrand, non vedo cosa possa farci il centro assistenza...
magari mi rimettono il 4.1.2 ? io ho provato a fare il downgrade ma la parte telefonica non mi funziona
-
Quote:
miroslav4567
magari mi rimettono il 4.1.2 ?
A pagamento certo ;)
-
se rimetto il 4.1.2 e lo mando in assistenza che dite?
non dovrebbero fare problemi