Prova... Fai finta di niente...
Visualizzazione stampabile
non ho fatto il root ,il counter è a zero.
ho installato solo il 4.3 con odin.
Possono sapere se ho installato il 4.3 con odin?
Se vuoi chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Visto che qui ormai siamo OT... Comunque le raccomandazioni sono le solite, factory reset > flash > factory reset...
il deep clean potrebbe servire?
fai ujn rest totale e poi metti la 4.3 italiana no brand con odin! io avevo brand vodafone germania e quando è tornato avevo no brand italia quindi per loro basta che il counter è a 0 e che il firmware sia ufficiale samsung.. in teoria invece vale il firmware del codice seriale (nel tuo caso brand tim) ma in pratica basta che sia samung
il reset lo faccio dal recovery mode
ciao ragazzi, cercherò di essere il più breve possibile:
ho comprato un gs3 usato, brandizzato 3 a settembre (io sono cliente vodafone), il device ha circa 10 mesi di vita.
un mesetto fa ho installato la rom cm10.2 stabile e fino a qui tutto bene. circa una settimana fa il telefono ha cominciato a bloccarsi, praticamente dei freeze improvvisi durante il normale utilizzo... ho provato cambiando diverse rom ma il problema sussisteva così mi sono deciso a reinstallare la rom stock con Odin ed eliminare ogni forma di "mod" nel caso avessi dovuto portarlo in assistenza.
ovviamente il problema è ancora presente nonostante sia tornato al firmware stock 4.1.2 e credo di essere ormai sicuro che il problema sia il sudden death.
la mia domanda, forse stupida, è: sapete se ci sono problemi se riporto il telefono al negozio 3 per l'assistenza nonostante io non sia cliente 3? è la prima volta che mi succede una cosa del genere e vorrei evitare fregature.
grazie mille
Non necessariamente :) puoi farlo anche da impostazioni --> ripristino è la stessa cosa :)
Non serve portarlo in un centro 3! Basta portarlo in un centro assistenza samsung! Qui c'è il link dove puoi trovare il centro più vicino https://futureservice.samsung.it/ , se sei a roma o a milano ti straconsiglio i platinum perché sono i centri di riparazione e quasi sempre riparano sul momento! Gli altri centri spediscono al platinum più vicino ( con ovvia conseguenza di tempi più lunghi)
Cosa importante: prima di portare il telefono nel centro assistenza controlla che il counter sia a 0 e che il firm sia ufficiale samsung altrimenti la garanzia decade immediatamente. :) spero di essere stato chiaro :)