Ma usando odin si perde la garanzia vero?
Visualizzazione stampabile
Ma usando odin si perde la garanzia vero?
Guardate, io ora sono su 4.1.2 stock ma vi assicuro che nel mio caso i blocchi avvenivano anche su 4.3 e persino su kitkat (cyanogenmod).
Non mi rimane altro che portare il gs3 in assistenza :(
Sì, in effetti avevo letto i tuoi post ed è per questo che non sono sicuro al 100% che nel mio caso si sia risolto.
Comunque hai provato ad avviare in provvisoria? Ti dà blocchi anche così? Perché nel caso credo proprio che tu abbia problemi hardware.
@Tarik: Odin non invalida la garanzia, dipende da cosa installi tramite Odin. Io l'ho usato x forzare la reinstallazione della 4.1.2 originale H3G (e questo non invalida la garanzia) o la 4.3 ufficiale Samsung no brand ma senza modificate nulla ne tantomeno rootare il terminale (questo potrebbe dare problemi se portassi il telefono in un centro della Tre ma non portandolo in Samsung). Se poi esegui il root allora il discorso diventa diverso ma rischiamo di andare OT
Ok ragazzi, l'illusione è durata poco. Mentre cazzeggiavo su facebook si è bloccato di nuovo. Quando apre vado secco da Livolsi. Vi farò sapere cosa succede.
Non è per caso l' aggiornamento di facebook ??
Avete già tutti provato con il rob's method descritto qualche post sopra? A me quando è capitato non c'era ROM che teneva (stock o moddata). Ma personalmente con il rob's ho risolto. (Purtroppo non tutti sono cosi fortunati)
Avevo l'aggiornamento 4.1.2 e sono passato al 4.3 ho notato sin da subito un pò di lag ho fatto un wipe reset e adesso va liscio come l'olio la galleria il menù ecc sono fluidi
Alla fine ho ceduto, muletto a mia moglie(GNexus) e ho portato il suo S3 in un famoso centro assistenza a Milano.
Dopo aver detto alla gentil fanciulla che mi ha ritirato il telefono quali erano i miei problemi, ovvero che continuava a bloccarsi nonostante avessi fatto tutti i reset possibili, compreso il flash della rom originale Tre, la stessa mi dice: (non ridete mi raccomando rotfl) "Signore, stia tranquillo, il telefono verrà formattato e lei perderà tutto, dopodiché verrà aggiornato, ma sappia che i nostri aggiornamenti, dato che siamo un centro assistenza ufficiale, non son gli stessi che son riservati a voi clienti finali."
Secondo voi cosa avevo voglia di risponderle????????
C'e' di buono che al telefono ha allegato le mie 4 righe che avevo preparato per il tecnico che si occuperà del telefono.
"Il telefono si blocca parecchie volte durante la giornata.
Sostituita la batteria ma il problema persiste.
Testato circa 1 settimana senza SIM ed il terminale continuava a bloccarsi. ( veniva utilizzato in casa
solo in WiFi).
P.S. Il terminale continua a bloccarsi anche subito dopo le varie formattazioni sotto elencate ( quindi
senza alcuna app esterna installata).
1) Formattato telefono da “backup & ripristino” --> il terminale continua a bloccarsi
2) Formattato telefono da recovery ( wipe data / factory reset) --> il terminale continua a bloccarsi
3) Effettuato flash firmware originale 3 ( 4.1.2 I9300XXELLA) --> il terminale continua a bloccarsi
Trattasi pertanto del noto problema alla scheda logica che hanno moltissimi Samsung S3 brand Tre
commercializzati dicembre 2012"
Secondo voi cosa succederà?????? bhe... ve lo faccio sapere il mese prossimo...
P.S. Giuro che se mi fanno solo un reset glie lo tiro dietro il telefono!
Stamattina mi è arrivato l'sms dal centro assistenza che mi avvisa del ritorno del telefono, stasera vado a prenderlo e vi aggiorno... nel frattempo vi chiedo una cosa: sul sito del mio centro assistenza ho potuto controllare l'intervento effettuato sul telefono e c'è scritto "permutata elettronica". Significa che hanno cambiato la parte elettronica interna? Qualcuno me lo può confermare? Grazie