Era la terza assistenza in meno di 2 mesi, è stato via dal 28 dicembre (ma lo hanno spedito il 30) a oggi 8 gennaio.
Visualizzazione stampabile
Era la terza assistenza in meno di 2 mesi, è stato via dal 28 dicembre (ma lo hanno spedito il 30) a oggi 8 gennaio.
Alla faccia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho ancora il primissimo e vecchissimo iPhone 3G fermo a iOS 4.2.1... è lento come un trattore su internet ma telefona e manda messaggi, e all'occorrenza riesco pure a controllare Facebook, sono sopravissuto così :P
Aggiornamento Galaxy: in carica stanotte da spento e acceso stamattina alle 7.45, sembra andare tutto bene.
Anche oggi senza far nessun aggiornamento si è riavviato il cell. Ora procedo con il punto 2
Il Wipe Cache non ha sortito risultati?
2) Effettuiamo un Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
Dopo un lunga chat live con il supporto samsung, mi ha detto l'operatore di portarlo in un centro assistenza perchè il guasto potrebbe essere hardware.
Quasi 36 ore senza problemi, ricarica normale, consumo batteria normale, applicazioni tutte ok, velocità telefono ok... forse ne sono uscito, dopo 3 assistenze e la completa sostituzione dell'elettronica interna!
cosa ti hanno sostituito ?
Io ho fatto il reset completo e senza la micro sd, lo smartphone ancora si è bloccato ancora... speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App