Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topgear
E' come se avessi un telefono nuovo, hanno lasciato solo la scocca e il display, dentro hanno sostituito tutto
come fai a saperlo?
-
Quote:
miroslav4567
come fai a saperlo?
Perchè me l'ha confermato il tecnico del centro assistenza quando sono andato a ritirare il telefono... vuoi davvero che mi abbia detto una ****** o che la Samsung abbia scritto una ***** nel rapporto? Non voglio crederlo, e infatti non ci credo. Mi fido di quello che mi è stato detto.
editato da dieguccio
-
Quote:
topgear
Perchè me l'ha confermato il tecnico del centro assistenza quando sono andato a ritirare il telefono... vuoi davvero che mi abbia detto una ****** o che la Samsung abbia scritto una ***** nel rapporto? Non voglio crederlo, e infatti non ci credo. Mi fido di quello che mi è stato detto.
editato da dieguccio
cortesemente il linguaggio
-
Scusami, ma non mi sembrava proprio una parolaccia o una volgarità.
-
Salve da circa una settimana il mio s3 si riavvia di continuo, ho provato ad entrare in recovery mode ma Nn appena compare il robottino verde si riavvia... Avete qualche consiglio da darmi? In pratica appena metto la batteria compare la schermata nera con la scritta Galaxy s3 bianca e dopo qualche secondo si spegne e si riavvia all'infinito sempre su qst schermata!
-
Quote:
Ve9le
Salve da circa una settimana il mio s3 si riavvia di continuo, ho provato ad entrare in recovery mode ma Nn appena compare il robottino verde si riavvia... Avete qualche consiglio da darmi? In pratica appena metto la batteria compare la schermata nera con la scritta Galaxy s3 bianca e dopo qualche secondo si spegne e si riavvia all'infinito sempre su qst schermata!
a me si riavvia quando schiacciavo il blocca tasti
-
Ragazzi niente da fare si continua a bloccare. Porto in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B0pvh.jpg
Secondo voi è normale il 75%? poi un'altra domanda se clicco su centrale e vado nelle impostazione della memoria ram noto che il massimo della memoria ram è 852 mb, scusate ma non doveva essere 1 gb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con quale firmware è tornato dopo l' assistenza Samsung?
-
Quote:
tarik792
Secondo voi è normale il 75%? poi un'altra domanda se clicco su centrale e vado nelle impostazione della memoria ram noto che il massimo della memoria ram è 852 mb, scusate ma non doveva essere 1 gb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se è come penso io, il problema è nel firmware
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati (scrivili, niente screenshot)