Visualizzazione stampabile
-
Mi ha installato superuser con icona verde tutto ok fin qui diego? Poi apro ktool e trovo solo backup EPS to /.... L'altro backup non lo trovo ci sta solo open.tar
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarik792
Mi ha installato superuser con icona verde tutto ok fin qui diego? Poi apro ktool e trovo solo backup EPS to /.... L'altro backup non lo trovo ci sta solo open.tar
tutto perfetto ;)
-
Quote:
dieguccio
tutto perfetto ;)
Diego scusami ho fatto tutto e alla fine quando dice di verificare con la combinazione numerica *#1234# mi esce diverso nella foto, ho sbagliato qualcosa?Mi esce questo
AP: I9300XXEMF6
CP: I9300XXEMF6
CSC: I9300ITVEMF1
Cmq penso che sia tutto ok perchč con kies si trova come dice la guida. Diego kies mi dice che ci sta un aggiornamento, non lo faccio vero?
-
Quote:
tarik792
Diego scusami ho fatto tutto e alla fine quando dice di verificare con la combinazione numerica *#1234# mi esce diverso nella foto, ho sbagliato qualcosa?Mi esce questo
AP: I9300XXEMF6
CP: I9300XXEMF6
CSC: I9300ITVEMF1
Cmq penso che sia tutto ok perchč con kies si trova come dice la guida. Diego kies mi dice che ci sta un aggiornamento, non lo faccio vero?
La foto č solo di esempio ;)
Tutto perfetto, ora resta cosė, SENZA FARLO AGGIORNARE, e vedi come va
Attendo tue notizie tra qualche giorno ;)
-
Ok diego lo lascio cosė anche se ci sta la notifica di aggiornamento software, come si toglie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tarik792
Ok diego lo lascio cosė anche se ci sta la notifica di aggiornamento software, come si toglie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni /info dispositivo /aggiornamenti /e togli la spunta a notifiche o a verifica aggiornamenti, insomma a quello che c'č (non ricordo ora :D)
-
Diego mi spiace non si leva. Se gli clicco sopra mi esce, installa, installa pių tardi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tarik792
Diego mi spiace non si leva. Se gli clicco sopra mi esce, installa, installa pių tardi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tarik, sopporta la cosa per in paio di giorni, rimandalo
Prima dobbiamo vedere se va bene, ok?
-
Tarik, dobbiamo capire se il problema tuo e di molti di noi č solamente software. Tieni duro qualche giorno e non aggiornare (se riesci vai cauto anche con Google play, un aggiornamento alla volta e aspetta).
Quello di mia figlia sta andando verso le due settimane senza piu' un blocco, prima non faceva mezz'ora (che incubo).
-
Quote:
angelo996
Tarik, dobbiamo capire se il problema tuo e di molti di noi č solamente software. Tieni duro qualche giorno e non aggiornare (se riesci vai cauto anche con Google play, un aggiornamento alla volta e aspetta).
Quello di mia figlia sta andando verso le due settimane senza piu' un blocco, prima non faceva mezz'ora (che incubo).
Ok allora metto installa pių tardi e clicco 3 ore. Ogni 3 ore mi esce questa schermata e faccio sempre cosė, per un paio di giorni.