Visualizzazione stampabile
-
Domani sarà passata una settimana intera da quando ho riportato a casa il mio S3, per ora neanche un blocco o un riavvio! Nel mio caso quindi era un problema di componenti perchè mi hanno sostituito praticamente tutto lasciando solo scocca e display... ho ancora la 4.1.2, la 4.3 per ora non ho la minima intenzione di metterla, aggiornerò solo quando rilasceranno KitKat. Ora che finalmente ho di nuovo il mio telefono funzionante, non sento minimamente la necessità di aggiornare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
topgear
Domani sarà passata una settimana intera da quando ho riportato a casa il mio S3, per ora neanche un blocco o un riavvio! Nel mio caso quindi era un problema di componenti perchè mi hanno sostituito praticamente tutto lasciando solo scocca e display... ho ancora la 4.1.2, la 4.3 per ora non ho la minima intenzione di metterla, aggiornerò solo quando rilasceranno KitKat. Ora che finalmente ho di nuovo il mio telefono funzionante, non sento minimamente la necessità di aggiornare!
E' per tutti un problema di componenti che lo si risolve cambiando, appunto, i componenti, oppure aggiornando ad una verisone con bugfix.
-
Sinceramente a me co il debrand sono 3 giorni senza blocchi e riavvii. Faccio passsare domani e se è tutto ok gli farò l'aggiornamento che mi sta richiedendo kies.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ritirato oggi dall'assistenza...(1a volta) morale.... aggiornamento software e collaudo... sono in giro e non ho dietro la batteria, questa sera lo provo e vi faccio sapere.... giasso' come andra' a finire....
Rieccomi...vi aggiorno...
ore 17.15: inserita batteria...effettuata configurazione utente... e......
alle 17.19: si bloccatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non aggiungo altro poiché sono inca**ato nero!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry1972
ritirato oggi dall'assistenza...(1a volta) morale.... aggiornamento software e collaudo... no ho dietro la batteria, questa sera lo provo e vi faccio sapere.... giasso' come andra' a finire....
Rieccomi...vi aggiorno...
ore 17.15: inserita batteria...effettuata configurazione utente... e......
alle 17.19: si bloccatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non aggiungo altro poiché sono inca**ato nero!!!!!!!!!!
azz... che bel lavoro che hanno fatto in assistenza!!!! Io sono stato leggermente più fortunato perchè dalla prima riparazione al nuovo blocco son passati 20 giorni! A questo punto devo pensare che se si soffre di blocchi e riavvii per il chip che porta alle "morti improvvise" non ci sono ne bugfix e assistenze che tengano....prima o poi rimani senza ancora!!!!
-
domani mattina lo smartphone torna secco in assistenza!
piccolo aggiornamento: alle ore 17.19 il terminale si e' bloccato
alle ore 17.41 si e' sbloccato da solo senza che facessi nulla....
-
Con quale versione di firmware ti è tornato ?
-
E' tornato con lo stesso firmware che avevo flashato prima di portar loro il terminale, ovvero il I9300XXELLA.
Anche questa volta la gentil signorina che mi ha consegnato il telefono (non era la stessa alla quale l'ho consegnato) mi ha detto che hanno aggiornato il terminale, e che gli aggiornamenti che fanno loro non son gli stessi riservati, via ota o via kies, a noi utenti finali.... FATE VOI....
-
Ma perché non provi a fare il debrand. Io mi sto trovando bene
-
Non lo sbrandizzo solo per una questione di principio. A costo di portarlo in assistenza per 3 volte... ma poi o mi cambiano il telefono o la scheda logica. Fortunatamente ho anche un G.Nexus da usare come muletto e il centro assistenza e' a 5 minuti da casa mia.... quello che mi fa più inca**are son le palle che ti raccontano nei centri di assistenza in relazione agli "aggiornamenti speciali" che solo loro hanno....