No, si crea solo confusione, anche perché i terminali sono molto diversi
Usa la tua sezione
Visualizzazione stampabile
Ad una settimana dall'aggiornamento alla versione 4.3 del mio terminale brandizzato H3G credo di poter dire di aver risolto il problema dei blocchi.
Una settimana durante la quale ho installato tutte le applicazioni di una volta, ho cercato di stressare il telefono con lunghi periodi di navigazione in internet, uso di varie applicazioni, e-mail, mai nessun blocco.
Sono stato anche attento a controllare il telefono ad intervellari regolari in modo da poter rilevare eventuali freezing durante il periodo di standby.
Mai riscontrato blocchi.
Ok. Niente blocchi e questa è una notizia positiva. L'aggiornamento è stato OTA? Quindi niente wipe? Come va sotto il profilo della reattività?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da quando ho messo la 4.3 non si sono più verificati blocchi e riavvii. Ringrazio Dieguccio
A te la domanda non la faccio ;-)
:D ihihihihii
Aggiornato con Kies dopo aver fatto il reset alle impstazioni di fabbrica stufo dell'ennesimo blocco.
Ho visto che era disponibile l'aggiornamento e lo ho fatto.
Non ho fatto nessun wipe dopo l'aggionamento per una mia dimenticanza.
A me sembra in alcune occasioni meno reattivo ma a livelli impercettibili.
Quello che secondo me è "peggiorata" è la commessione dati.
Prima mi stava molto più su H+ ora su 3G
Buonasera a tutti, sono appena iscritto al forum perché ho un bel problema !
stanotte il mio galaxy s3 brand tre ha fatto aggiornamento alla versione 4.3 e da stamani non ne vuol sapere di funzionare...per essere precisi lo accendo e dopo massimo 5 minuti si blocca....spego e riaccendo e così via...da stamani ad oggi avrò riavviato il cellulare 40 volte! sono disperato !! cosa devo fare ??
La risposta giusta sarebbe: leggere il thread, almeno le ultime 20 pagine, poi leggere il thread [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3 infine postare li' questa richiesta!!!
Il riassunto potrebbe essere: la prossima volta che si blocca, prova a lasciare il telefono in quella condizione e dopo un certo tempo (da pochi minuti ad anche più di una mezz'ora) si dovrebbe sbloccare da solo.
Dopo questo, i blocchi dovrebbero diminuire o sparire (in caso di ulteriori blocchi, comportati nello stesso modo)
Dieguccio, non mi uccidere!!! Io non avrei dovuto rispondere perchè lui avrebbe dovuto usare un altro thread ma è appena "nato"...
Faccio penitenza da solo... scriverò per 500 volte su di un iPhone "non devo più postare in OT" :bd:
Beh grazie del riassunto anche da parte mia ;-) già mi stavo esaurendo al pensiero di dover resettare il telefono dopo l'aggiornamento a 4.3