io flashato domenic,quindi sono + di 48 ore.mai bloccato, tutto perfetto e se nn sbaglio la batteria dura anche di piu...!!!!
Visualizzazione stampabile
io flashato domenic,quindi sono + di 48 ore.mai bloccato, tutto perfetto e se nn sbaglio la batteria dura anche di piu...!!!!
Mi sono spiegato a metà XD scusami... nel senso quando apri la prima volta la rubrica o il tastierino telefonico ci mette sempre 2-3 secondi ad aprirsi?...lo stesso la galleria, quando la apri ha una risposta immediata a caricare le immagini dentro, oppure ci mette un po? :)
Step 1 eseguito, testiamo per qualche giorno e speriamo in bene.
Intanto grazie!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che i sintomi dello schermo nero e che non si sblocca in nessuna maniera senza togliere la batteria affliggano tante persone.
Salve ragazzi ho un problema con il mio s3 praticamente si blocca 2-3 volte al giorno seguendo le guide del forum ho provato a fare un fattory cache e anche un hard reset ma senza risultati ora volevo sapere se mi conveniva fare un software clan oppure installare un'altra firmware ad esempio quello inglese mb5?grazie in anticipo:)
Effettuato aggiornamento con firmware UK,volevo chiedere ripristinando le applicazioni salvate con kies succede qualcosa,oppure vado tranquillo?
Se le ricarichi dal play store sei sicuro di non caricare anche dati errati.
In questi casi è meglio lasciare perdere i backup! ;-)
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!