In cosa consiste questa soluzione?
Visualizzazione stampabile
In cosa consiste questa soluzione?[/QUOTE]
Innanzitutto devi dirmi che versione software hai..
Impostazioni→info sul dispositivo→versione build...
Poi posta il risultato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Poi posta il risultato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Jss15j.19300xxugna5
[quote name="maxvel83" post=5580848][quote name="GabrieleNexus1994" post=5580791]In cosa consiste questa soluzione?[/QUOTE]
Poi posta il risultato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Jss15j.19300xxugna5[/QUOTE]
Una possibile soluzione sarebbe di resettare tutto quanto e reinstallare con odin la gna5 per due volte di fila, e in mezzo ai due flash resettare.. non hai il root quindi nn credo tu possa fare un reset profondo, ma dovresti risolvere lo stesso... io ho risolto facendo cosi.. è un bug del 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai provato?
Inviato dal mio GT-I9300.
No non ho potuto provare.
Il cellulare non è il mio, in questi giorni me lo faccio dare e ci provo.
Avevo pensato.. Piuttosto che installare il firmware originale. Se faccio i permessi di root, installo la recovery, faccio i tre wipe e il format system e preload e poi installo una ROM tipo skippiorom. Forse così riesco a far una buona formattazione e non avrò più problemi
Scarichiamo uno di questi tre firmware
hotfile.com/dl/204162798/...1_ITV.zip.html
1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_BTU.zip
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU.zip
E seguiamo questa GUIDA
Non funzionano i link..........
Ciao a tutti, ho un Galaxy S3 brandizzato H3G, preso a Settembre 2012, versione 4.1.2, mai aggiornato, il firmware è lo stesso di quando l'ho acquistato.
E' da più di 2 mesi che i blocchi e riavvii spontanei diventano sempre di più, fino a ieri dove sono capitati più di una ventina di volte, qualsiasi operazione diventa impossibile e fa bloccare il telefono (rimane nell'ultimo stato in cui si era, senza possibilità di riavvio o sblocco, unica soluzione togliere la batteria). Inoltre avevo già notato un progressivo rallentamento soprattutto, attivando 3G o WiFi, al momento della ricezione delle notifiche.
L'assistenza mi scade a Settembre 2014, vorrei qualche consiglio da parte vostra in merito a questo, conviene portarlo in assistenza? O meglio il "chi fa da se fa per 3"?
Specifico che sono un informatico, non mi è difficile apprendere procedure, etc. ma su Android non ci ho mai messo mano, nel caso basterà seguire i vostri consigli alla lettera.