CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 176 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Se le ricarichi dal play store sei sicuro di non caricare anche dati errati.
    In questi casi è meglio lasciare perdere i backup! ;-)

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
    uhm gia l ho fatto...mannaggia la pigrizia,vabbè speriamo bene altrimenti riflasho tutto...

  2.  
  3. #142
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Effettuato aggiornamento con firmware UK,volevo chiedere ripristinando le applicazioni salvate con kies succede qualcosa,oppure vado tranquillo?
    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Se le ricarichi dal play store sei sicuro di non caricare anche dati errati.
    In questi casi è meglio lasciare perdere i backup! ;-)

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
    sagge parole

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok comunque la prima pagina l'ha avevo letta volevo solo un consiglio se fare il soft deep così installo il firmware in modo pulito oppure installare direttamente il firmware uk?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi è mai capitato di avere alcuni rallentamenti dopo essere usciti da un app? Mi spiego meglio....mi capita a volte quando chiudo un applicazione che il mio S3 ci metta più del dovuto a far apparire le icone nel menù applicazioni. Ho seguito i passi del primo post e sembrava aver funzionato ma dopo un po' riprende nuovamente il problema. Sull'S3 della mia ragazza invece non succede. Non so magari si potrebbe trattare di qualche applicazione troppo pesante o qualche altra cosa?!

  6. #145
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darking Visualizza il messaggio
    Ok comunque la prima pagina l'ha avevo letta volevo solo un consiglio se fare il soft deep così installo il firmware in modo pulito oppure installare direttamente il firmware uk?
    se devi mettere il tuo firmware, allora va bene il soft deep, ed è una prova da fare
    se invece vuoi mettere quelli UK, devi fare il metodo debrand, per far allineare il csc


    Quote Originariamente inviato da lizard07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vi è mai capitato di avere alcuni rallentamenti dopo essere usciti da un app? Mi spiego meglio....mi capita a volte quando chiudo un applicazione che il mio S3 ci metta più del dovuto a far apparire le icone nel menù applicazioni. Ho seguito i passi del primo post e sembrava aver funzionato ma dopo un po' riprende nuovamente il problema. Sull'S3 della mia ragazza invece non succede. Non so magari si potrebbe trattare di qualche applicazione troppo pesante o qualche altra cosa?!
    questo dipende dalla gestione della ram, l's3 chiude le applicazioni precedenti (compresa la touchwiz) quando gli serve spazio sulla ram, è una gestione non un rallentamento, per non far succedere questo, devi fare modding per fare una modifica

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lizard07 (10-04-13)

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se devi mettere il tuo firmware, allora va bene il soft deep, ed è una prova da fare
    se invece vuoi mettere quelli UK, devi fare il metodo debrand, per far allineare il csc




    questo dipende dalla gestione della ram, l's3 chiude le applicazioni precedenti (compresa la touchwiz) quando gli serve spazio sulla ram, è una gestione non un rallentamento, per non far succedere questo, devi fare modding per fare una modifica
    che tipo di modifica se posso?anche io ho avuto qualche "lag" dopo aver messo il firmware uk,certo potrebbe dipendere dal restore che ho fatto con kies,però se ci fosse qualcosa da fare per la gestione ram,vorrei sapere...

  9. #147
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    che tipo di modifica se posso?anche io ho avuto qualche "lag" dopo aver messo il firmware uk,certo potrebbe dipendere dal restore che ho fatto con kies,però se ci fosse qualcosa da fare per la gestione ram,vorrei sapere...
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplice.html

  10. #148
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...anche io ho lo stesso problema ... Circa un mese fa ho deciso di portare in assistenza il mio S3 perchè si bloccava di continuo...l'unica cosa che avevo provato a fare... E stato un hard reset ma il problema non si era risolto ... Dopo 10 giorni me lo ridanno dicendomi che avevano reinstallato il software ed era stato testato con esito positivo.... Ma solo dopo un giorno di utilizzo il telefono ha ripreso a bloccarsi.... Quindi l'ho riportato di nuovo in assistenza... Ieri sono andato a riprenderlo... E mi hanno detto che era stata riparata la scheda logica, e reinstallato il software... Pensando che il problema si era finalmente risolto, arrivo a casa e mi metto a reinstallare il backup che mi ero salvato in precedenza, al ché, noto che il telefono si è riavviato un paio di volte.... Lì per lì ho pensato che la cosa era normale visto che quando avevo fatto dei precedenti aggiornamenti mi era capitato che il dispositivo si riavviava un paio di volte.... Ma la cosa si limitava a due tre riavvii al massimo... Invece adesso il telefono e da ieri che si riavvia di continuo.... E non penso che sia una cosa normale questa... visto che da ieri a oggi ha fatto più di un centinaio di riavvii... Cosa mi consigliate di fare?mi scoccia troppo riportarlo in assistenza e stare altri 15gg senza telefono...sapendo che probabilmente non riescono a risolvere nemmeno questa volta... Però devo dire che fin ora non si è bloccato nemmeno una volta... Ma adesso ho il problema dei riavvii... Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.. E spero di essere stato chiaro...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #149
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...anche io ho lo stesso problema ... Circa un mese fa ho deciso di portare in assistenza il mio S3 perchè si bloccava di continuo...l'unica cosa che avevo provato a fare... E stato un hard reset ma il problema non si era risolto ... Dopo 10 giorni me lo ridanno dicendomi che avevano reinstallato il software ed era stato testato con esito positivo.... Ma solo dopo un giorno di utilizzo il telefono ha ripreso a bloccarsi.... Quindi l'ho riportato di nuovo in assistenza... Ieri sono andato a riprenderlo... E mi hanno detto che era stata riparata la scheda logica, e reinstallato il software... Pensando che il problema si era finalmente risolto, arrivo a casa e mi metto a reinstallare il backup che mi ero salvato in precedenza, al ché, noto che il telefono si è riavviato un paio di volte.... Lì per lì ho pensato che la cosa era normale visto che quando avevo fatto dei precedenti aggiornamenti mi era capitato che il dispositivo si riavviava un paio di volte.... Ma la cosa si limitava a due tre riavvii al massimo... Invece adesso il telefono e da ieri che si riavvia di continuo.... E non penso che sia una cosa normale questa... visto che da ieri a oggi ha fatto più di un centinaio di riavvii... Cosa mi consigliate di fare?mi scoccia troppo riportarlo in assistenza e stare altri 15gg senza telefono...sapendo che probabilmente non riescono a risolvere nemmeno questa volta... Però devo dire che fin ora non si è bloccato nemmeno una volta... Ma adesso ho il problema dei riavvii... Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.. E spero di essere stato chiaro...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io fossi in te proverei con il firmware uk, sembra risolvere il problema

    ........

  12. #150
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82
    Ciao a tutti,ho ritirato da un paio d'ore il terminale dall'assistenza (via Savona )dopo vari problemi giá citati nei post precedenti....ebbene domani lo riporto di corsa,visto che hanno effettuato solo l'aggiornamento software (a mio parere inutile visto che avevo giá provveduto a farlo io).....e sará la 4volta che si blocca e per riavviarlo devo staccare la batteria....mi sento palesemente presa in giro e parecchio incaxxxata.....vediamo cosa mi risponderanno stavolta...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    edit:
    riportato oggi in via Savona,in un'oretta sostituita la scheda logica e per il momento nessun blocco.....incrocio le dita....
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 15 di 176 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy