CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 176 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Direi un intervento a tempo di record! ^o^

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

  2.  
  3. #152
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    edit:
    riportato oggi in via Savona,in un'oretta sostituita la scheda logica e per il momento nessun blocco.....incrocio le dita....
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Direi un intervento a tempo di record! ^o^

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
    Questo centro è famoso ormai

    ........

  4. #153
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto
    Direi un intervento a tempo di record! ^o^

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

    e direi!dopo neanche 24 ore che l'avevo ritirato dopo la prima assistenza(dopo una settimana senza cel)!sono andata li incaxxatissima!E anche il tecnico ha ammesso che l'aggiornamento che avevano fatto prima non serviva a niente, per il tipo di problema che aveva il terminale...e allora scusatemi farla subito la sostituzione della scheda ,invece di farmi andare avanti/indietro per due giorni di fila no???misterooooo @_@


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #154
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    e direi!dopo neanche 24 ore che l'avevo ritirato dopo la prima assistenza(dopo una settimana senza cel)!sono andata li incaxxatissima!E anche il tecnico ha ammesso che l'aggiornamento che avevano fatto prima non serviva a niente, per il tipo di problema che aveva il terminale...e allora scusatemi farla subito la sostituzione della scheda ,invece di farmi andare avanti/indietro per due giorni di fila no???misterooooo @_@


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    capita

    ma io dicevo che era famoso perchè tutti ne parlano bene, poi l'eccezione che conferma la regola c'è sempre

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Penso che loro non possano sostituire passo del telefono se non evidentemente danneggiate e per seguire un loro protocollo debbano prima tentare la strada dell'aggiornamento.
    Mi è capitata la stessa cosa anche con un Nokia n82 e con un Desire.

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei aggiornarvi sulla mia situazione,allora ho fatto il debrand da Tim,ho seguito tutte le guide ed installato il firmware Uk.
    Questo ieri nel tardo pomeriggio...fino ad ora nessun blocco da "togliere" la batteria,ma ieri sera un paio d'impuntamenti...di circa un minuto...allora che ho fatto?ho tolto la micro sd,da qualche parte ho letto che potrebbe essere anche lei la causa dei problemi,ora sembra andare bene...avrei una domanda,secondo voi,cambiare la Rom,potrebbe migliorare ulteriormente?mi spiego,al mio galaxy Tab 2.7,da quando ho messo la Cyanogen,è praticamente diventato una scheggia,e sono contentissimo...potrei provare anche con l s3,ma vorrei sapere se c'è una Rom,migliore di altre,e senza Bug clamorosi...

  8. #157
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei aggiornarvi sulla mia situazione,allora ho fatto il debrand da Tim,ho seguito tutte le guide ed installato il firmware Uk.
    Questo ieri nel tardo pomeriggio...fino ad ora nessun blocco da "togliere" la batteria,ma ieri sera un paio d'impuntamenti...di circa un minuto...allora che ho fatto?ho tolto la micro sd,da qualche parte ho letto che potrebbe essere anche lei la causa dei problemi,ora sembra andare bene...avrei una domanda,secondo voi,cambiare la Rom,potrebbe migliorare ulteriormente?mi spiego,al mio galaxy Tab 2.7,da quando ho messo la Cyanogen,è praticamente diventato una scheggia,e sono contentissimo...potrei provare anche con l s3,ma vorrei sapere se c'è una Rom,migliore di altre,e senza Bug clamorosi...
    qui sei ot

    se vuoi consigli su quale rom scegliere, devi chiedere in caffè point

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi scuso,per quanto riguarda la storia della micro SD,è possibile davvero che sia lei a creare questi blocchi e riavvi?io la monto da qulache mese,perchè sarebbe impazzita proprio ora?fatto sta che dopo averla tolta sembra tutto tornato ok...certo dovrò monitorare qualche giorno

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, stessa cosa sta succedendo a me da un paio di giorni..!!
    Il telefono ogni tanto si blocca, sia che sia in stand by e quindi non lo si sblocca più salvo tener premuto iltasto dell'accensione per 8 secondi e quindi farlo ripartire, sia magari durante l'uso di Whatsapp o la scittura di un messaggio, si blocca e taac, non risponde più a nesusn comando..!!

    Ho già provato a far una pulizia "soft" delle cache, ma vedo che nn ha risolto; ho smontato pure la microsd da ieri sera ma oggi si è già bloccato 3 o 4 volte!!
    Uff Samsung, non deluderci!!

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il mio s3 da 2 settimane ha incominciato a dare problemi. Improvvisamente ha incomiciato a bloccarsi mentre giocavo navigavo oppure mentre il cell era in stand-by premevo il tasto di sblocco e si bloccava con una schermata nera in seguito poi è capitato che si spegneva e riaccendeva menttendomi delle applicazioni prensenti nel menu sulla schermata inziale. Per questo motivo ho fatto una scansione e mi ha trovato 4virus AVG e li ho elimanti e poi ho fatto un hard reset e problema è scomparso del tutto in seguito circa da 3-4 giorni ha incominciato di nuovo a bloccarsi (senza spegnersi da solo e installare applicazioni) ora praticamente si blocca quando vuole lui. Così l'ho riformattato la memoria esterna, hard rest e wipe e il problema persiste ancora. Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè non mi ha mai dato problemi e non riesco a capire se sia un virus o leggendo nel furum quel tipico problema che hanno tutti del blocco improvviso. Oggi è accaduta anche una cosa strana con whats app in pratica ho inviato una foto ma al destinatario è arrivato un file audio sconosciuto che io non ho mai registrato e non so nemmeno di chi sia.

Pagina 16 di 176 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy