Bug Vari blocchi e rallentamenti con batteria quasi scarica
Salve a tutti sto avento da un po di tempo vari problemi col mio s3 stock in pratica appena la batteria scende al di sotto del 30% inizia a dare i numeri tipo le canzoni si bloccano durante la riporduzione per tipo un secondo poi ripartono o la tastiera nei messaggi sia con facebook sia whatsapp sparisce e non mi compare più o il telefono inizia a bloccarsi un altra cosa che ho notato sempre con la batteria e che se sono al 10% di carica lo metto in carica per pochi secondi e lo scollego mi schizza a 60/70% e di li in poi resta acceso per parecchio come se fosse realmente carico ma si blocca di continuo e le app crashano ho già provato con 2 batterie diversee a fare tutti i wipe anche senza ripristinare il backup ma non ho risolto nulla
S3 si blocca di continuo!
Ciao!
Da qualche settimana il mio s3 si blocca in continuazione. Se lo sto usando, da un momento all'altro la schermata si blocca (non diventa nera.. si blocca su quello che sto facendo) e l'unica cosa che posso fare e riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione o togliere la batteria. Ho provato a svuotare il telefono perchè avevo la memoria quasi piena, ma niente. Quando si riavvia dopo 30 secondi si blocca di nuovo.. oppure funziona per qualche ora. Ho notato che quando non ho internet attivo si blocca dopo un pò di tempo. Ma a volte si blocca anche senza internet acceso, quindi non penso sia quello il problema. Un'altra cosa strana è che quando tolgo la batteria e la rimetto il telefono si accende ancor prima che premi il tasto di accensione! Ormai è quasi inusabile e ho dovuto mettere la sim in un altro telefono perchè non riesco ne a mandare/ricevere messaggi, ne a fare/ricevere chiamate.
Grazie a chi risponderà!