Allora, facendo *#1234# il cell dice:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
quindi il firmware giusto dovrebbe essere questo, mi confermate?
Download firmware: I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_HUI - SamMobile
Visualizzazione stampabile
Allora, facendo *#1234# il cell dice:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
quindi il firmware giusto dovrebbe essere questo, mi confermate?
Download firmware: I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_HUI - SamMobile
Il mio samsung s3 ha i seguenti problemi:
Carica della batteria pazza, la batteria nuova e originale nello smartpone di mio padre funziona al 100& nel mio invece e pazza la metto al 100% dura pochissimo spengo e riaccendo e diminuisce del 20%
Continui impuntamenti blocchi riavvii e di altro genere
Secondo voi cos'è? potrei sistemare mettendo la cyano? già provato con un ripristino e con un hard reset consigli?
Uniti a thread di competenza
Direi che la cosa da fare subito è. ......un reset.
Quindi. ..fatti un bel Backup di tutto...e poi. .. segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Ciao a tutti!
sono una pentita IOS ed attuale androidiana da 2 giorni :D ma sto rischiando di tornare indietro per le discutibili prestazioni del mio S3: ieri andava una bomba, mentre stamane va maluccio. Premesso che non ho alcuna sd - per ora - montata su, vorrei capire se tale lentezza può essere ascritta alla app dei sims (con la quale residuavano comunque 8Gb di memoria libera), oppure dalla scarsa linea 3g che ho a lavoro. Anche l'Iphone rallentava con poca linea, ma non a questi livelli :(
grazie a chi mi darà il suo parere :)
s.
scusate le 1000 domande...ma come posso verificare le app attive, cioè una sorta di task manager esiste? grazie!
Non fare doppi post............sono vietati ;)
Allora:
Per non lasciare app in background.....devi SEMPRE uscire dalle app che utilizzi con il soft touch di destra! ;)
Per vedere cosa hai in Background:
....... apri il task manager (tenendo premuto il tasto home) e tappi su questa icona:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8dadd680a6.jpg
Poi tappi in alto a sinistra sulla voce APPLICAZIONI ATTIVE (freccia rossa) e si aprono le app in background (freccia gialla)
Io ho lasciato aperto Tapatalk (chiudendolo con il tasto centrale) per farti vedere questo esempio.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/9uqa2a6a.jpg
;)
Per migliorare la Ram....e quindi la reattività e velocità del telefono puoi disattivare le app che non utilizzi (disattivare..........non eliminare. Per eliminarle serve il Root)
Per farlo fai:
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-selezioni l'app (tipo VIDEO HUB) e la disattivi
Lo so....vorresti sapere cosa disattivare.... rotfl ....
Ecco una lista (questo NON vuol dire che devi disattivare tutto!)
Spoiler:
Chiaramente ......ti dovesse servire qualcuna delle app sopradescritte......non fai altro che RIATTIVARLE
;)
grazie 1000! in realtà avevo solo 2 app attive... eppure il cell è lento nel passare da una schermata all'altra :( non mi linciare... ma secondo te c'è una differenza sostanziale tra un galaxys3 e un iphone4, ovvero quello che usavo io? a me sembra più impalloso questo :(