samsuns s3 quasi inutilizzabile per lentezza
Salve ho un samsung galaxy s3, e ormai da un paio di mesi che è quasi inutilizzabile!
3 ore per aprire wa
4 ore per chrome
facebook? tempi biblici!!!
Le ho provate tutte:
launcher nuova (nova)
reset di fabbrica
cancellato app inutili
app per pulire ram
ECC ECC
solo qualche miglioria momentanea poi la solita lentezza
Avevo letto di custom rom ecc ecc ma non saprei nemmeno da dove iniziare. e poi funziona veramente?
Avete dei consigli???
Se il vostro consiglio è quello di installare una nuova custom rom per favore potete indicarmi un sito per i passaggi?? passo passo :)
Problema cellulare molto lento
Ragazzi, buongiorno.
Per prima caso vi faccio i complimenti. Chiedo scusa per qualsiasi errore che sto commettendo, ma non sono un esperto.
Volevo esporvi il mio grosso problema:
il mio Samsung S3 da un po' di tempo a questa parte è davvero molto lento: ad esempio quando premo sulla fotocamera, ci mette una vita, etc. Faccio spesso pulizia delle discussioni di whatsapp, che cancello sempre e cerco di farne anche con Clean Master, ma certe volte mi fa salire i nervi. Oltretutto, la batteria si scarica davvero velocemente col cell in uso, ad esempio anche se navigo solo su facebook (il tutto da wifi). da 100%, se sto su Fb 10 minuti, arriva anche al 72-73%... Sto impazzendo.
Con connessione dati, non ne parliamo: è pazzesco quanto sia lento. Diventa il doppio più lento. Per scrivere un indirizzo internet ci metto i secoli.
Cosa mi consigliate di fare?
Avrò sicuramente mancato qualche info, se potete fatemi sapere cosa vi servirebbe sapere!
Grazie mille!!!