Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spinosauro
L'unica mia soluzione è quella? Sono un incompetente, non riuscirei mai a farlo... Dannazione.
Con la descrizione che hai appena fatto................si
Direi che altre cose sarebbero solo "delle ventate di aria fresca"
La guida segnalata è precisa per ogni passaggio....
....sembra difficile...
...ma ti garantisco che con la dovuta attenzione e concentrazione (sempre dovuta soprattutto in questi casi) l'operazione risulta facile
;)
-
Capisco. Ti ringrazio per l'aiuto. Ma credo che dovrò tenermi sto coso inutile per sempre
-
Quote:
spinosauro
Capisco. Ti ringrazio per l'aiuto. Ma credo che dovrò tenermi sto coso inutile per sempre
Prova a fare un Wipe cache
(non perdi dati.... tranquillo)
Per Wipe Cache Partition:
E come galleria immagini (che è lenta) usa Quickpic (da Play Store)
-
-
Quote:
spinosauro
L'unica mia soluzione è quella? Sono un incompetente, non riuscirei mai a farlo... Dannazione.
Oltre alla pulizia consigliata del cell prova a disinstallare CM l'applicazione di FB e a cancellare tutte le foto e video di whatsapp (previo back up cioè salvataggio di queste ultime altrove)
-
Ho provato la Wipe cache. Aspetto e vi informo. Ci sono dei video però e delle foto che vorrei tenere sul cell, perciò non le ho eliminate. Si può trovare un'alternativa?
-
Quote:
spinosauro
Ho provato la Wipe cache. Aspetto e vi informo. Ci sono dei video però e delle foto che vorrei tenere sul cell, perciò non le ho eliminate. Si può trovare un'alternativa?
Salvarle su PC....
-
Capisco. Tipo con i vari cloud alla fine si rischia sempre... Io però alcune cose vorrei averle sempre sul cell... calcola che ho 7 Giga occupati su 32...
-
Quote:
spinosauro
Capisco. Tipo con i vari cloud alla fine si rischia sempre... Io però alcune cose vorrei averle sempre sul cell... calcola che ho 7 Giga occupati su 32...
Botte piena e moglie ubriaca....
...it's non possible.
Hai il telefono affaticato... e lento. ..
..se vuoi tentare di velocizzarlo senza interventi drastici...
...devo svuotarlo...
Se invece vuoi avere tutto...
...beh...
...necessiti,come già detto, di un Soft Clean...
...oppure...
..ti accontenti di com'è... ;)
-
Ho alcuni video nascosti con un'app apposita, potrebbe esser questo il problema? O almeno, uno dei