Io ho reinstallato il firmware ed ora va tutto benissimo! Anche la durata della batteria è migliorata notevolmente(chissà cosa non andava..)
Visualizzazione stampabile
Io ho reinstallato il firmware ed ora va tutto benissimo! Anche la durata della batteria è migliorata notevolmente(chissà cosa non andava..)
Ok, confermo che non è un problema di batteria, oggi me lo sta facendo anche con quella nuova....
io con firmware uk ho risolto.. unico rallentamento che ho notato è stato nell uso della finestra doppia.. ma devo dire che in quel momento stavo ricevendo dei messaggi forse è stato quello.. cmq MAI PIÙ UN RIAVVIO.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sto avendo dei riavvii anche con il firmware UK... Anche se non frequenti come prima ma ogni tanto o si spegne o si riavvia... Mi sa che faccio la prova a riflashare di nuovo e vediamo che succede...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho problema sudden death (come mi dice anche l'app eMMC). Quindi tu anche col firmware UK hai blocchi? A me si blocca circa una volta a settimana. Volevo aggiornare a questo fw UK ma ho paura di perdere la garanzia. DOpo c'è una procedura per tornare indietro senza mostrare di aver il firmware Uk per non invalidare la garanzia?.
Cmq l'assistenza samsung è penosa. Mi hanno detto di mandarglielo ( e mi tornerà dopo + di un mese, lo so per esperienza personale) e quando lo proveranno non vedranno nulla di mlafunzionante perché nn si blocca sempre il terminale e me lo rispediranno tale e quale. Che vergogna.
Sì infatti è proprio quello che faranno... Io gliel'ho mandato 2 volte in assistenza senza nessun risultato.... Ma comunque... Adesso ho provato a flashiare con il firmware UK... Non si blocca più però si riavvia un paio di volte al giorno.. E mi hanno consigliato di flashiare di nuovo...cmq si perdi la garanzia momentaneamente.... Però puoi sempre tornare indietro se scarichi il tuo firmware attuale e rifai il processo all'inverso ... :D
Ma la Samsung exclusive non doveva essere rapida per i prodotti di alta gamma?
Cmq il sudden death veniva risolto con il firmware ELLA.
Dovresti riuscire a fare la prova e nel caso rimettere con Odin una versione e vecchia...
io tra le info dispositivo leggo
Versione banda base I9300XXELLA è questo il firmware? versione Build JZO54K.I9300XXELLA ... non ci capisco niente :D da dove lo scarico questo firmware?
I firmware li trovi tutti qui... Brand e no Brand..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1735350
Ragazzi anch'io è da 3/4 giorni che ho degli impuntamenti spaventosi, anche solo usando il browser, ho l'ultimo no brand ita...per ora provo solo un wipe cache, poi si vede
sgrat sgrat sgrat