Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnik87
Ma se faccio il flash con odin del fw stock originale.
Gli aggiornamenti tramite ota e kies li posso ancora fare?
Nel senso che se per caso domani esce un fix per sti problemi , lo potro fare tranquillamente?
leggiamo anche le faq ;)
Quote:
tonydiablo
Si, se monti quello originale sei apposto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto
-
Stavo pensando che potrebbe essere utile sapere anche se il telefono è Brandizzato e se si con che operatore.
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
-
Quote:
Bisto
Stavo pensando che potrebbe essere utile sapere anche se il telefono è Brandizzato e se si con che operatore.
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
il mio era no brand, ma avevo rom cucinate fin da subito
il problema ha cominciato a darlo con la android revolution hd 30.1
la rottura è che ora si dovrà aspettare qualche rom cucinata col pda giusto se no siamo punto e a capo
-
Ovviamente da niubbo mi sono buttato subito sul fw UK senza fare uno shoot originale dei dati del cell. Casomai dovessi ritornare indietro cosa faccio? Ho solo salvato la schermata dati del telefono non quella con le tre sigle.
-
Reinstallato, firm originale Vodafone. Fatti tutti i wipe possibili. In settimana lo porto in assistenza.
-
Quote:
theborg
Ovviamente da niubbo mi sono buttato subito sul fw UK senza fare uno shoot originale dei dati del cell. Casomai dovessi ritornare indietro cosa faccio? Ho solo salvato la schermata dati del telefono non quella con le tre sigle.
Contatta samsung, fornisci l'imei e chiedi la provenienza, magari se chiedono, dici che lo devi comprare usato ;)
........
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se possibile la vostra esperienza.
Ho portato il tel in assistenza per ben 2 volte, ma il problema è sempre lo stesso.
La prima volta aveva dei blocchi e si riavviava: cambio della scheda logica in un samsung platinum in 20 minuti sotto i miei occhi.
Il tel funzionava alla grande, ma dopo 2 giorni si spegne completamente e non da più segni di vita. Riporto il tel in assistenza e mi dicono che devo lasciarlo per dei test.
Dopo 2 giorni mi chiamano, vado a ritirarlo sulla bolla di consegna è scritto: sostituito schermo + flash (boh!) + aggiornamento software.
Torno a casa, dopo neanche 3 ore, ricominciano i blocchi.
Oggi ho richiamato e mi dicono di riportarlo. Dopodomani lo riporto di nuovo, ma se secondo voi è normale? Qualcuno portandolo in assistenza ha risolto? In quale centro l'avete portato?
Altra domanda: secondo voi si può identificare il blocco dal log di android?
Altra domanda: mi pare di capire, leggendo il forum che il blocco sia stato risolto per i firmware uk, ma non per quello italiano. Secondo voi la Samsung è a conoscenza di questa cosa? Cioè, siamo sicuri che venga fixata una volta per tutte con la 4.2?
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque risposta vogliate darmi...
-
Quote:
dieguccio
Contatta samsung, fornisci l'imei e chiedi la provenienza, magari se chiedono, dici che lo devi comprare usato ;)
........
So che è no brand ita sicuro al 100%..qualsiasi fw ita va bene?
-
Quote:
theborg
So che è no brand ita sicuro al 100%..qualsiasi fw ita va bene?
Si, qualunque versione, l'importante è che sia ITV
........
-
Quote:
mix99
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se possibile la vostra esperienza.
Ho portato il tel in assistenza per ben 2 volte, ma il problema è sempre lo stesso.
La prima volta aveva dei blocchi e si riavviava: cambio della scheda logica in un samsung platinum in 20 minuti sotto i miei occhi.
Il tel funzionava alla grande, ma dopo 2 giorni si spegne completamente e non da più segni di vita. Riporto il tel in assistenza e mi dicono che devo lasciarlo per dei test.
Dopo 2 giorni mi chiamano, vado a ritirarlo sulla bolla di consegna è scritto: sostituito schermo + flash (boh!) + aggiornamento software.
Torno a casa, dopo neanche 3 ore, ricominciano i blocchi.
Oggi ho richiamato e mi dicono di riportarlo. Dopodomani lo riporto di nuovo, ma se secondo voi è normale? Qualcuno portandolo in assistenza ha risolto? In quale centro l'avete portato?
Altra domanda: secondo voi si può identificare il blocco dal log di android?
Altra domanda: mi pare di capire, leggendo il forum che il blocco sia stato risolto per i firmware uk, ma non per quello italiano. Secondo voi la Samsung è a conoscenza di questa cosa? Cioè, siamo sicuri che venga fixata una volta per tutte con la 4.2?
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque risposta vogliate darmi...
Insisti con l'assistenza e con lo stesso centro, dopo tre interventi per lo stesso problema, puoi chiedere la sostituzione con uno nuovo per difetto del terminale, visto che non puoi usufruire del bene acquistato e che non è conforme agli standard,
E qui chiudo l'ot assistenza, c'è un topic dedicato in sezione
Se lo sanno o meno, Boo! Difficile che facciano di queste ammissioni
Bhe, se quello uk ha risolto, presto lo avremo anche noi
Con I 4.2.1, anche se jelly bean, ci saranno delle piccole novità e cambiamenti, sui fix chi lo sa, di solito ci sono sempre
Ma lo vedremo
........