Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Riporto pure io la mia esperienza. Ho letto che qualcuno ha scritto che l'S3 di un suo collega di provenienza francese e acquistato online non ha problemi, purtroppo è la mia stessa condizione e al contrario ho riscontrato gli stessi problemi elencati in questa discussione. Prima di leggermi tutte le pagine sul tema di questo forum mi ero orientato verso l'assistenza, pensando a problemi di batteria (avevo iniziato a fare cicli completi di ricarica seguendo la guida) poi ho capito che si tratta di un problema che ha coinvolto parecchi possessori di S3 cercando online...A questo punto ho rinunciato per il momento all'assistenza (vista anche l'esperienza non troppo positiva di molti di voi) e ho tentato prima i vari reset senza risolvere il problema. Ieri sera mi sono deciso a installare il firmware UK e per il momento, anche se è passato poco tempo, confermo quanto detto da molti che lo hanno fatto prima di me, il cellulare ha ripreso a funzionare bene, a consumare meno batteria e ad essere più fluido. Attenderò però qualche giorno prima di ritenermi completamente soddisfatto....nel frattempo grazie a tutti voi!
Grazie!
ci tieni aggiornato se è tutto ok? A me si blocca mediamente per 10 minuti con cadenza saltuaria.
A differenza della prima volta, però, non si riavvia. Semplicemente torna nella schermata di home.
PS. quali sono le differenze tra la versione No brand ITA e quella UK? a livello di ricezione, bande ecc e tutto uguale? quali sono le reali differenze?
Grazie mille a tutti
-
Scusate se continuo a postare, ma secondo voi l'app eMMC Brickbug Check secondo voi è affidabile?
Chi di voi, ha ottenuto un esito positivo a valle della sostituzione della scheda logica in assistenza?
Grazie come sempre a tutti....
-
Non è affidabile, lo dicono in parecchi, in pratica legge la serie del chip e basta. Può anche essere che ne esistano di quella serie senza il bug
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Ho l'ultima no brand ita, ma fino alla settimana scorsa non avevo nessun problema...e non ho nemmeno il root
Anche a me la stessa cosa... ma con il root si risolve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho notato che su sammobile sta notte hanno rilasciato parecchi aggiornamenti per l's3? ;)
-
No, il root non serve, devi cambiare la parte pda
-
Fatto il soft clean,
ma niente il telefono si blocca e si riavvia molto spesso
-
Quote:
Originariamente inviato da idrax
No, il root non serve, devi cambiare la parte pda
Ok grazie... quindi dovrei installare una custom rom con base diversa dal no brand ita, che strano ke il s.o. dia problemi proprio poco prima dell'uscita dell' s4... spero sia solo una spiacevole coincidenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
Ok grazie... quindi dovrei installare una custom rom con base diversa dal no brand ita, che strano ke il s.o. dia problemi proprio poco prima dell'uscita dell' s4... spero sia solo una spiacevole coincidenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è una custom rom, ma un firmware ufficiale di altro paese, ma più aggiornato
........
-
Ciao a tutti. Dopo aver letto questo post mi sento confortata, perchè il problema allora non è solo mio. Sto combattendo, da più di 1 mese, con il mio S3 (non fatevi ingannare dal mio nick :D) che si bloccava ogni giorno, e l'unica cosa che lo faceva riprendere (naturalmente dopo aver tolto la batteria) era la cancellazione della cache della Touchwiz. Detto questo, ho deciso di fare la formattazione del dispositivo direttamente da Risorse del Computer (suggerito da un tizio dell'assistenza Samsung Exclusive): anche in questo caso, tutto sembrava risolto, ed invece NO! Credo che il mio fidanzato mi abbia fatto anche la Wipe Cache Partition, ed anche quella nulla. Così domenica mattina ho deciso di fare l'Hard Reset (di fabbrica): Signore, non l'avessi mai fatto. E' più rincoglionito di prima.
*Cosa strana: dopo il reset di fabbrica, ho riscaricato varie app, ma quando ho deciso di scaricare Instagram e Candy Crush è venuta fuori una novità: Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.... Dico ma siamo matti?!
Io sto per impazzire, ha solo 9 mesi di vita (preso a settembre 2012) con quel che costa. Cosa posso fare?! L'assistenza, in questo caso, che può fare?
Grazie a tutti in anticipo