Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
Ok grazie... quindi dovrei installare una custom rom con base diversa dal no brand ita, che strano ke il s.o. dia problemi proprio poco prima dell'uscita dell' s4... spero sia solo una spiacevole coincidenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è una custom rom, ma un firmware ufficiale di altro paese, ma più aggiornato
........
Si lo so ma a questo punto per perdere la garanzia installo la cyano... o qualcos'altro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il fatto è, e ti parlo da utente di arhd, che la base, ciano o arhd che sia, è quella vecchia. Io avevo la arhd 30 che ha android 4.2.1 e lo faceva ugualmente. Quindi, se metti una rom cucinata ma basata su versioni precedenti la emc non risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraGalaxyAce
Ciao a tutti. Dopo aver letto questo post mi sento confortata, perchè il problema allora non è solo mio. Sto combattendo, da più di 1 mese, con il mio S3 (non fatevi ingannare dal mio nick :D) che si bloccava ogni giorno, e l'unica cosa che lo faceva riprendere (naturalmente dopo aver tolto la batteria) era la cancellazione della cache della Touchwiz. Detto questo, ho deciso di fare la formattazione del dispositivo direttamente da Risorse del Computer (suggerito da un tizio dell'assistenza Samsung Exclusive): anche in questo caso, tutto sembrava risolto, ed invece NO! Credo che il mio fidanzato mi abbia fatto anche la Wipe Cache Partition, ed anche quella nulla. Così domenica mattina ho deciso di fare l'Hard Reset (di fabbrica): Signore, non l'avessi mai fatto. E' più rincoglionito di prima.
*Cosa strana: dopo il reset di fabbrica, ho riscaricato varie app, ma quando ho deciso di scaricare Instagram e Candy Crush è venuta fuori una novità: Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.... Dico ma siamo matti?!
Io sto per impazzire, ha solo 9 mesi di vita (preso a settembre 2012) con quel che costa. Cosa posso fare?! L'assistenza, in questo caso, che può fare?
Grazie a tutti in anticipo
Vista la mia esperienza: ben poco.
Secondo me si tratta di un bug software...perchè siamo veramente in tanti con questo problema...
-
Quote:
mix99
Vista la mia esperienza: ben poco.
Secondo me si tratta di un bug software...perchè siamo veramente in tanti con questo problema...
Io veramente non so più che pesci pigliare. Delle volte è ingestibile. Ho cercato di contattare anche il Samsung Exclusive su Twitter, ma non ho ancora avuto nessuna risposta. Secondo vuoi si può chiedere la sostituzione telefono?!
Grazie
-
ma aggiornamenti che risolvono sto problema ancora niente ?
-
non è un bug software ma hardware.
E ci sono le rom successive alla xxella che risolvono il problema non andando ad usare l'allocazione di memoria del chip in questione
-
Quote:
idrax
E ci sono le rom successive alla xxella che risolvono il problema non andando ad usare l'allocazione di memoria del chip in questione
quindi nel mio caso hanno sostituito una scheda logica con un'altra bacata? ..... bello!
-
Si ma cavolo allora io pretendo che samsung mi rimpiazzi il chip.
Non è costato poco sto telefono eh?!
-
Io vi consiglio vivamente di installare il firmware UK, direttamente se siete in grado, o da qualcuno che può farlo per voi visto che la procedura è abbastanza semplice. Poi quando usciranno firmware più stabili ripristinerete tutto. Io mi sono orientato verso questa scelta dopo essermi letto pagine e pagine, e secondo me, anche per esperienza diretta, al momento è la migliore.
L'assistenza stessa sta dimostrando di non poter far molto al momento se non farvi perdere purtroppo tempo.
-
Quote:
idrax
MA2 è successiva alla XELLA
Quindi non è così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2