Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
Si lo so ma a questo punto per perdere la garanzia installo la cyano... o qualcos'altro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è il thread per parlare di custom rom
Quote:
Originariamente inviato da
idrax
Il fatto è, e ti parlo da utente di arhd, che la base, ciano o arhd che sia, è quella vecchia. Io avevo la arhd 30 che ha android 4.2.1 e lo faceva ugualmente. Quindi, se metti una rom cucinata ma basata su versioni precedenti la emc non risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In parte si, in parte no
Come ti ho già detto, stai tenendo in considerazione una custom basata su firmware Leaked, già instabile di suo per ovvi motivi
Mischiarlo poi con una rom puro google che di samsung non sente nemmeno l'odore è ancora un altro errore
Io non ho mai usato firmware stock e problemi simili non sapevo nemmeno esistessero ;)
Comunque chiudiamo l'ot sulle custom, ho solo chiarito le differenze
Comunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Morphling
Io vi consiglio vivamente di installare il firmware UK, direttamente se siete in grado, o da qualcuno che può farlo per voi visto che la procedura è abbastanza semplice. Poi quando usciranno firmware più stabili ripristinerete tutto. Io mi sono orientato verso questa scelta dopo essermi letto pagine e pagine, e secondo me, anche per esperienza diretta, al momento è la migliore.
L'assistenza stessa sta dimostrando di non poter far molto al momento se non farvi perdere purtroppo tempo.
Quindi la soluzione che ha percentuali più alte di riuscita sarebbe il flash del firmware UK giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
Quindi la soluzione che ha percentuali più alte di riuscita sarebbe il flash del firmware UK giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrax
non è un bug software ma hardware.
E ci sono le rom successive alla xxella che risolvono il problema non andando ad usare l'allocazione di memoria del chip in questione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e c'è anche un'altra cosa che non mi torna: perchè i blocchi si verificano in massa solo ora? ho continuato ad utilizzare il telefono senza problemi anche dopo l'aggiornamento 4.1.2...qualora ci fosse un bug sull'allocazione di memoria, perchè il s.o. dovrebbe utilizzare quell'area solo ora, dopo mesi dal rilascio di 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dieguccio, anche tu l'hai portato in assistenza? a te hanno risolto cambiando la scheda logica? con la versione XELLA funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mix99
Dieguccio, anche tu l'hai portato in assistenza? a te hanno risolto cambiando la scheda logica? con la versione XELLA funziona?
Io voglio capire se portandolo in assistenza qualcosa viene risolto. Sono molto combattuta se mollarglielo o no... :((( Io ci lavoro con il telefono (mail, telefonate, etc) ma così è impossibile. Stamattina ennesimo blocco: utilizzando la fotocamera -.-''''
-
Ragazzi vi do la mia esperienza,
Dopo i ripetuti blocchi ho montato più di un mese fa il fw inglese, e da allora è andato tutto a posto, senza più blocchi. Ieri per problemi con il roaming ho deciso di reinstallare il fw originale brandizzato 3, installato questa mattina, dopo aver fatto un paio di wipe cache e wipe partition, non lo voglio dire troppo a voce alta, ma fino adesso(10 ore) nessun impuntamento. Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io mi sono Rotto!
voglio il telefono in perfette condizioni quindi senza chip baggati! e che cavolo! con quello che è costato.
anche se lo risolvono via software è pur sempre baggato.
Dai facciamo tutti casino così ce li cambiano con un bel S4 :) (Magari)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraGalaxyAce
Io voglio capire se portandolo in assistenza qualcosa viene risolto. Sono molto combattuta se mollarglielo o no... :((( Io ci lavoro con il telefono (mail, telefonate, etc) ma così è impossibile. Stamattina ennesimo blocco: utilizzando la fotocamera -.-''''
Ti basta leggere un po' in giro per capire che purtroppo chi lo ha portato in assistenza non ha risolto molto se non lunghe attese per riaverlo con gli stessi problemi con cui lo aveva portato in assistenza. Se si tratta di un problema software come pare al momento anche l'assistenza non sembra poter fare molto. Non possono certo installarti un firmware diverso di altre nazioni...Questo per dirti che secondo me il passaggio in assistenza non è consigliabile almeno per quello che abbiamo capito fino ad ora. La cosa più veloce ora come ora è installare il firmware UK attendendo tempi migliori per quelli italiani e solo in quel momento fare il ripristino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Ti basta leggere un po' in giro per capire che purtroppo chi lo ha portato in assistenza non ha risolto molto se non lunghe attese per riaverlo con gli stessi problemi con cui lo aveva portato in assistenza. Se si tratta di un problema software come pare al momento anche l'assistenza non sembra poter fare molto. Non possono certo installarti un firmware diverso di altre nazioni...Questo per dirti che secondo me il passaggio in assistenza non è consigliabile almeno per quello che abbiamo capito fino ad ora. La cosa più veloce ora come ora è installare il firmware UK attendendo tempi migliori per quelli italiani e solo in quel momento fare il ripristino.
Faremo anche questa prova. Ma se si chiedesse la sostituzione del telefono? Che dite?