A me il fatto che non ricaricarisse sebbene in carica me lo faceva con un caricabatterie di concorrenza...
Visualizzazione stampabile
A me il fatto che non ricaricarisse sebbene in carica me lo faceva con un caricabatterie di concorrenza...
Comunque se come dite voi è un problema di fw...come mai per mesi il mio cell non ha mai dato problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia esperienza con continui blocchi ogni 15 minuti mi porta a dire che da 48 ore nessun problema dopo l'installazione del Firmware UK... Per il momento tutto a postissimo.... Grazie a tutti voi ...lo consiglio vivamente !!!
Infatti è almeno la quarta volta che ti ripeti ;)
Scusa, ma così si appesantisce solo il thread, solo samsung potrebbe risponderti
Quello che sappiamo è il frutto di prove e tentativi di altri utenti, se vuoi prova anche tu, altrimenti o aspetti l'aggiornamento per te o lo porti in assistenza
È inutile ripeterci all'infinito
Grazie
........
io sono arrivato a 90 ore acceso senza blocchi, stasera ho fatto un po di aggiornamenti app, ora lo riavvio io...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi l'ho portato in un centro samsung Gold a Genova,
me lo guarda e mi fa: "Non è che lo tieni tanto bene eh?"
io: "Perchè cos'ha di strano ?"
Lui: "eh c'è il connettore usb che è tutto sporco sicuramente il tuo problema deriva da quello..."
Io dopo essermi informato in questo tread gli ho detto che era il fw italiano che da problemi.
Così me lo ha flasciato con il suo fw originale (Cosa che gia avevo fatto io il gg prima), e la cosa piu bella è stata quando mi ha detto di riaccenderlo.
Neanche finita la configurazione iniziale e si è Freezzato, così ci fa di mandarlo in assistenza che di sicuro me lo aggiustano loro.
Ora sinceramente non so che fare
---> lasciare stare e aspettare un agg fw,
---> oppure darglielo e sperare che mi cambino il chip difettoso,
---> Altra scelta: darglielo in assistenza finche non vedo che il chip è stato cambiato con la app emmc check.
Che mi consigliate ?
Questa mattina mi sono recato per la terza volta in assistenza.
Al mio turno mi è stato detto che era la scheda logica e che dovevo lasciarlo lì perchè al momento non ne avevano a disposizione.
Mi sono imputato dicendo che il telefono mi serviva assolutamente, era la terza volta che lo portavo in assistenza da loro e settimana prossima sarei dovuto partire (cosa vera). D'altra parte la scheda logica me l'avevano già sostituita. Mi dicono di aspettare e dopo 40 min circa ecco arrivare il tecnico con il telefono: scheda logica sostituita.
emmc brickbug mi dice ancora insane chip, ma vedo che me l'hanno sostituita perchè le date di rev sono diverse (questa scheda è più aggiornata).
è un pò presto per cantare vittoria, ma al momento nessun blocco.
Vi terrò aggiornati a fine giornata.
Ciao
Prima di flashare ol firmware stock UK bisogna fare il back up della cartella efs? È indispensabile flashare 2 volte il fw come indicato nella guida in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App