Visualizzazione stampabile
-
Mi direste di solito la vostra quantità di ram occupata?
Ho messo da 10 giorni il firm inglese ma ho di nuovo il problema della home che si deve ricostruire spesso e volentieri.
Tra l'altro usando skygo nemmeno posso provare con soluzioni root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Mi direste di solito la vostra quantità di ram occupata?
Ho messo da 10 giorni il firm inglese ma ho di nuovo il problema della home che si deve ricostruire spesso e volentieri.
Tra l'altro usando skygo nemmeno posso provare con soluzioni root
[ot]
Prima risolvi il problema, poi se vorrai rootare potrai farlo anche se usi SkyGo, dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3666113
[/ot]
Non è una buona idea rootare un dispositivo con problemi software, daresti al software la possibitá di fare ancora più danni di quelli che già fa... ;)
Buona fortuna! :)
Scusa per l'ot dieguccio.
-
Quote:
superpippo57
secondo te come potrei risolvere?mi sembra che i problemi segnalati qui siano più grossi dei miei..nel mio 3 o 4 volte al giorno tornando alla home me la deve ricostruire da capo e il wipe cache risolvere per un giorno o due.
-
Ragazzi io ho montato il firmware uk per l'esattezza l'mc2... e oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento software.... Volevo sapere se faccio l'aggiornamento si aggiorna questa versione del software o torna alla versione stok che avevo?
-
Quote:
Ares1985
Ragazzi io ho montato il firmware uk per l'esattezza l'mc2... e oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento software.... Volevo sapere se faccio l'aggiornamento si aggiorna questa versione del software o torna alla versione stok che avevo?
Dovrebbe aggiornarsi alle emc3... Non ti ritorna alla versione prima del mc2
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
Dovrebbe aggiornarsi alle emc3... Non ti ritorna alla versione prima del mc2
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
No non si aggiorna alla mc3.... perchè se vai su sammobile il firmware uk è ancora fermo alla mc2 :)
-
Buongiorno a tutti
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Continui blocchi, anche durante le telefonate. È diventato ormai impossibile usare il telefono. Sto consumando la cover a forza di aprirla per togliere la batteria :)
Stasera procedo con l'installazione del firmware uk, visto che sembra essere la soluzione definitiva!
Vorrei fare una domanda (probabilmente scema) ... Se installo il firmware inglese poi il telefono sarà in italiano o sarà in lingua inglese?
Grazie
-
Quote:
abchobby
Buongiorno a tutti
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Continui blocchi, anche durante le telefonate. È diventato ormai impossibile usare il telefono. Sto consumando la cover a forza di aprirla per togliere la batteria :)
Stasera procedo con l'installazione del firmware uk, visto che sembra essere la soluzione definitiva!
Vorrei fare una domanda (probabilmente scema) ... Se installo il firmware inglese poi il telefono sarà in italiano o sarà in lingua inglese?
Grazie
All'avvio in inglese, selezioni la lingua italiana e procedi con tutto in Italiano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
All'avvio in inglese, selezioni la lingua italiana e procedi con tutto in Italiano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Diego!!
meno male che ci siete voi perchè se aspettiamo Samsung....
so che stasera se avrò problemi potrò contare su di voi!!! ;)
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
tabs78
secondo te come potrei risolvere?mi sembra che i problemi segnalati qui siano più grossi dei miei..nel mio 3 o 4 volte al giorno tornando alla home me la deve ricostruire da capo e il wipe cache risolvere per un giorno o due.
Si, ma nei primi due punti del primo post ci rientri ;) Disinstallare le apps sospette cancellando dati e cache (delle app), reinstallare e vedere come và. Se usi un launcher cominciare da quello...