Visualizzazione stampabile
-
Cmq se posso darvi un consiglio portatelo in assistenza. ..se abitate a Milano il centro di via savona ve lo ripara in 20 minuti davanti a voi....nn è giusto che un prodotto così costoso debba essere sistemato da voi utenti tramite un workaround che :
1) nn è detto che risolva il problema
2) invalida la garanzia
È giusto che tutte queste riparazioni mettano sull'attenti l'azienda, altrimenti null vieta che tra 2 mesi ci ritroviamo tutti qui a parlare nuovamente di un altro problema su larga scala...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Anche io da giorni ho questo problema del blocco del mio S3 no brand firmware stock. Giorni fa lo accendevo al mattino, si bloccava giusto un paio di volte ma poi spegni/accendi il problema si risolveva e funzionava per tutta la giornata. Da oggi pomeriggio invece non ne vuole più sapere, lo accendo e dopo meno di un minuto si blocca! non riesco più ad utilizzarlo!!! HELP :/ Che faccio? chiamo la Samsung domattina oppure provo ad installare il firmware UK (ho fatto solo il wipe cache ma non ha risolto nulla)
-
Oggi, dopo quasi una settimana di accensione, ho avuto il primo blocco senza nessun motivo. E sono due giorni circa che noto cose strane: ieri mattina batteria con carica al 100%, ieri sera dopo 14 ore era solo al 60... La metto in carica la notte immaginando stamattina di trovarla al 100 ma era a 57... Solo adesso, dopo una giornata è al 10... Ora è in carica da un ora, è sempre a 10... Come se non la caricasse più... Boh...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
questa la mia esperienza:
Ho un Galaxy S3 preso a Giugno 2012 16GB Garanzia ITA. Da quando ho aggiornato alla 4.1.2 (PDA: I9300XXEMA2 CSC: I9300ITVEMA1) il telefono in stand by si blocca e devo togliere la batteria per poi accenderlo nuovamente. Alcune volte si blocca durante l'uso (es. scrittura sms). Ho fatto di recente un hard reset e Wipe Cache Partition, ma il problema si presenta sempre.
Pensavo di provare a flashare la ROM nuovamente con il medesimo fw stock, seguendo la guida del forum. Se così non risolvo, provare a mettere la I9300XXEMB5 UK.
Consigli?
Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo14
Ciao a tutti,
questa la mia esperienza:
Ho un Galaxy S3 preso a Giugno 2012 16GB Garanzia ITA. Da quando ho aggiornato alla 4.1.2 (PDA: I9300XXEMA2 CSC: I9300ITVEMA1) il telefono in stand by si blocca e devo togliere la batteria per poi accenderlo nuovamente. Alcune volte si blocca durante l'uso (es. scrittura sms). Ho fatto di recente un hard reset e Wipe Cache Partition, ma il problema si presenta sempre.
Pensavo di provare a flashare la ROM nuovamente con il medesimo fw stock, seguendo la guida del forum. Se così non risolvo, provare a mettere la I9300XXEMB5 UK.
Consigli?
Lorenzo
Mah, strano che con la ema2 dia problemi, in teoria per il sudden death si risolveva con la ella... Probabilmente noi con questi rallentamenti, ma non sudden death, siamo di fronte ad un nuovo scandaloso problema che magari non è legato a quello noto del chip...
Cmq scusa, ma perché emb? Metti almeno la emc2
-
Quote:
idrax
Mah, strano che con la ema2 dia problemi, in teoria per il sudden death si risolveva con la ella... Probabilmente noi con questi rallentamenti, ma non sudden death, siamo di fronte ad un nuovo scandaloso problema che magari non è legato a quello noto del chip...
Hai un link al volo della emc2? Altrimenti cerco on the web.
-
Quote:
Lorenzo14
Hai un link al volo della emc2? Altrimenti cerco on the web.
Al volo?
Ma se è parcheggiato in prima pagina dal primo giorno o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
idrax
Perché vi fissate con la suddeth :)
Un bug in una versione firmware può succedere
-
Quote:
dieguccio
Perché vi fissate con la suddeth :)
Un bug in una versione firmware può succedere
Secondo me non è firmware, se no non ha senso che a me con la android rev hd sia andato da sempre e solo l'ultimo mese abbia cominciato a dare problemi
-
Quote:
idrax
Secondo me non è firmware, se no non ha senso che a me con la android rev hd sia andato da sempre e solo l'ultimo mese abbia cominciato a dare problemi
HD basata su 4.2.1?