Visualizzazione stampabile
-
Non sono sufficientemente esperto per dire se si tratta di un problema esclusivamente di firmware, però posso dire che dopo 4 giorni di firmware UK io non ho più avuto problemi di blocchi, mentre prima mi si bloccava 5-6 volte a giorno. Le applicazioni sono le stesse che avevo prima...a me tutto fa pensare che si tratti di un problema del firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
HD basata su 4.2.1?
Ho avuto sia la arhd serie 20 basata su 4.1.2 che la 30 su 4.2.1
Entrambe andavano benissimo fino a un mese fa
Ovvio poi che sono rom leaked e quindi può essere che qualche problema ci sia, ma com'è possibile che andavano e poi all'improvviso basta? Boh...
Ritornando in discussione, qualcuno ha messo la emc3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lorenzo14
Hai un link al volo della emc2? Altrimenti cerco on the web.
E' nel primo post! :rolleyes:
-
Ho lo stesso problema che hanno un pò tutti qui dentro e mi chiedo... qualcuno ha provato a mettere direttamente il fw uk senza fare l'hard reset? si risolve qualcosa? e poi non ho capito bene questa cosa dell'allineamento con il csc.. praticamente cosa vuol dire?
-
Avevo blocchi continui, per il momento è bastato effettuare un wipe cache per risolvere. Sono 3 giorni che non ho blocchi. Grazie....
-
Ciao a tutti, anche io con un S3 brand Tre con firmware originale ha iniziato a bloccarsi 2, 3 volte al giorno. Cosa strana è che se avevo il led lampeggiante di qualsiasi colore (per una chiamata persa o un mex) il led rimaneva acceso anche mentre era bloccato. A me "bastava" tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi per farlo riavviare.
Comunque dopo 2/3 settimane che continuava a bloccarsi nonostante avessi cancellato le ultime app scaricate ho fatto mercoledì un wipe cash e da quel momento non si è più bloccato. E' un po' presto per dire che ho risolto ma 2 giorni pieni senza blocchi fa già sperare!
-
Quote:
mix99
Cmq se posso darvi un consiglio portatelo in assistenza. ..se abitate a Milano il centro di via savona ve lo ripara in 20 minuti davanti a voi....nn è giusto che un prodotto così costoso debba essere sistemato da voi utenti tramite un workaround che :
1) nn è detto che risolva il problema
2) invalida la garanzia
È giusto che tutte queste riparazioni mettano sull'attenti l'azienda, altrimenti null vieta che tra 2 mesi ci ritroviamo tutti qui a parlare nuovamente di un altro problema su larga scala...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai perfettamente ragione! Io sono di Monza, ma tra studio e stage, non riesco ad andare in via Savona..
Anch'io soffro di questi continui blocchi (che sia Sudden o meno non lo so, ho il "insane chip" comunque), ho provato a flashare il firmware ma nada, wipe vari, con lo stesso risultato (telefono no brand ita).. Così ho chiamato Samsung Exclusive e martedì me lo ritirano! Solo se il problema persiste, allora prenderò del tempo dall'uni, per recarmi in via Savona!
Domandina per te.. Per casio tu hai risolto andando al centro di Milano?? Se si, cosa hanno fatto??
-
Quote:
dieguccio
Al volo?
Ma se è parcheggiato in prima pagina dal primo giorno o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo avevo trovato ieri sera dopo aver scritto il post. Scusami, ma dato che questo argomento è molto commentato stavo vedendo le possibili soluzioni trovate negli ultimi mesi, quindi stavo leggendo le ultime pagine.
-
Quote:
Lorenzo14
Lo avevo trovato ieri sera dopo aver scritto il post. Scusami, ma dato che questo argomento è molto commentato stavo vedendo le possibili soluzioni trovate negli ultimi mesi, quindi stavo leggendo le ultime pagine.
Sciocchezzuole ;)
Facci sapere
........
-
Stamattina ho fatto gli aggiornamenti delle applicazioni varie che ho sul cell.
Stranamente è tutto il gg che non mi si blocca il telefono....
Avranno risolto in qualche modo?
Edit: come non detto si è appena bloccato... assurdo!!!!