Ho letto che anche su xda ne stanno parlando...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto che anche su xda ne stanno parlando...
ma qualcuno che ha messo il firmware uk potrebbe aggiornare la sua situazione? io sono a posto da una settimana abbondante... tra l altro ormai mi sn dato al modding sfrenato.. il cell risponde bene, è fluido e reattivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sto completando anche io la procedura.. digitando *1234*# che dati devono uscire per capire se ho allineato correttamente il csc?
EDIT:
credo che sia andato tutto per il verso giusto. Il CSC è I9300OXAEMC2. Confermate?
Ieri addirittura mi si è riavviato mentre era in carica, ed era in stand by.
Ciao a tutti, pure il mio S3 nell'ultimo periodo ha dato parecchi problemi di rallentamenti e riavvii vari senza motivi.
Mi ero accorto che tutto questo iniziò quando avevo aggiornato all'ultima versione un App (Swiftkey per la precisione) e ogni volta che mi arrivava un messaggio non riuscivo più a fare nulla e mi toccava tenere premuto il tasto Power per 10 secondi, ma dopo due messaggi ritornava come prima.
Dopo un po di giorni mi sono deciso a fare un Factory Reset, in quanto avevo anche deciso di ripulire tutto il dispositivo da tante App che non usavo più e reinstallando tutte le App che avevo prima (a parte 5-6 e naturalmente la Swiftkey) adesso sono 20 giorni che il telefono funziona benissimo e senza più nessun problema.
Ciao a tutti, vi seguo sempre ma intervengo poche volte, vi voglio riportare una mia esperienza e credo sia la causa ai blocchi, quello che penso io e che il cell va a scrivere in modo errato nella memoria interna, o la memoria fallata o il chip che va a scriverci, scrivo questo perche o notato che se fai un video ad alta risoluzione al massimo dei pixel il cell sembra che va a scatti sia col counter del tempo sia con i mega scritti e a volte si blocca con conseguenza di non registrazione del video, questo ovviamente se la memoria e settata per registrare video sul telefono e non su sd, evidentemente e una falla sul chip di memoria che credo che sia simile alle pen usb che anche loro se sono affallate danno lo stesso problema, avete trovato anche voi questo problema?, ricordo per chi volesse provare di settare come registrazione memoria telefono.
Questa e una mia ipotesi e penso sia abbastanza fondata,la mia teoria e che il cell e come un pc se si hanno dei rallentamenti o crash le cause possono essere software ram cpu scheda o hardisk.
Buongiorno, ho notato che il mio S3 non entra in Recovery, viene il robottino con gli ingranaggi ma poi si riavvia con la scritta samsung, potrebbe essere un bug? io gli aggiornamenti gli ho sempre eseguiti senza fare il reset. ho un NO-brand con firmware italiano 4.1.2 .. mi conviene fare un Ripristino da impostazioni visto che non mi entra in recovery?
Quote:
Originariamente inviato da drunk
Mi è successa la stessa cosa... basta che, quando tieni premuta la combo dei tre tasti per la recovery, appena si accende il display con la scritta "galaxy s3", molli subito i tre tasti così il cell entrerà in recovery