CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 176 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie.....però sono riuscito a risolvere in modo casuale e "brutale" ieri sera !!!! All'ennesimo blocco ho fatto come al solito spegni e accendi.....però non il cellulare non si spegneva più! restava accesa la lucina blu ! allora l'ho aperto, tolto e rimesso la batteria, riacceso..............e da quel momento fino ad ora non si è più bloccato !!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve gente, volevo dare i miei "2 cents" a questa discussione.
    Ho l' S3 brandizzato 3 da quest'estate, non ne sono mai stato molto felice vista la sua lentezza (a volte anche 10 secondi x tornare in homepage dopo aver usato qualche app)
    fin quando le cose son precipitate all'improvviso, mentre ero in partenza x il kurdistan ha cominciato a bloccarsi ripetutamente, i primi giorni qui anche 20 volte consecutive, allora nn potendo ovviamente andare da nessun centro assistenza, ho cominciato a smanettare ripulendo cache, disinstallando giochi e app fin quando è diventato stabile.
    una mattina però mi sveglio che il cell si è scaricato la 4.3 dalla wi-fi del campo...a quel punto mi son chiesto..rischio? ma si...ho installato l'update bum...di nuovo blocchi a ripetizione.
    Leggendo le ultime pagine di questo thread ho tentato di farmi un'idea ma l'assistenza pare sia l'unica soluzione...nel frattempo ho fatto un pò di prove finchè disinstallando tutti gli aggiornamenti di Google Play Services (quindi lasciandolo così com'era quest'estate) il cell ha smesso di bloccarsi...per ora, sottolineo per ora xchè son passate solo 24h e con sti cosi qui il condizionale è d'obbligo, ma considerando che in 1 giorno si bloccava almeno 10-12 volte, mi pare un buon segno

Androidiano L'avatar di ppelleg

Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Cinix.

Il tuo contributo torna molto utile poiché magari i prossimi ad avere il problema potranno provare, prima delle altre soluzioni, a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Services come hai fatto tu e vedere se ottengono il medesimo risultato.
    In effetti si è già discusso circa il probabile legame esistente tra alcuni update ed i blocchi ed io stesso ho scritto nel mio primo post di aver riscontrato il problema subito dopo che, a fronte di ripristino del firmware, l'S3 ha tirato giù dal Google Play degli aggiornamenti delle Google Apps.
    Fatto sta che ad alcuni l'inconveniente si è verificato anche durante o prima dell'inserimento dell'account Google e quindi nel loro caso si può escludere che il problema dipenda dagli update. Ovviamente la casistica è molto vasta e - come chi lavora con i computer sa bene - spesso sintomi analoghi possono essere causati da problemi radicalmente opposti
    A riprova dei comportamenti molto varii, tieni presente che molti di noi con l'aggiornamento a 4.3 hanno risolto i loro problemi mentre a te sono tornati proprio dopo l'upgrade.

Vorrei giusto domandarti se nel tuo caso lasciare il telefono in quiete lo portasse allo sblocco oppure no.
    Altra domanda: dopo l'aggiornamento non penso che tu abbia fatto alcun wipe, vero?! Potrebbe quindi anche darsi che il problema dipendesse da una situazione pregressa.
    Le mie sono solo considerazioni "a ruota libera" che nulla vogliono togliere alla tua ipotesi che, anzi, chiederei a Dieguccio se non possa essere utile evidenziare in qualche modo, eventualmente aggiungendola ai primi post, in modo che altri malcapitati possano eventualmente provare e riportarci poi gli esiti.

Buona giornata ed in bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppelleg Visualizza il messaggio
    Ciao Cinix.
    ....Vorrei giusto domandarti se nel tuo caso lasciare il telefono in quiete lo portasse allo sblocco oppure no.
    Altra domanda: dopo l'aggiornamento non penso che tu abbia fatto alcun wipe, vero?! Potrebbe quindi anche darsi che il problema dipendesse da una situazione pregressa.
    Le mie sono solo considerazioni "a ruota libera" che nulla vogliono togliere alla tua ipotesi che, anzi, chiederei a Dieguccio se non possa essere utile evidenziare in qualche modo, eventualmente aggiungendola ai primi post, in modo che altri malcapitati possano eventualmente provare e riportarci poi gli esiti.

Buona giornata ed in bocca al lupo per tutto.

zero wipe..ho solo ripulito la cache ogni tanto con l'app Clean Master, quando si bloccava di solito lo riavviavo, poi quando ho letto in queste pagine che andava lasciato stare ed aspettare il riavvio automatico non l'ho più toccato, l'ultimo freeze che ha avuto è stato ieri mattina e si è riavviato da solo dopo 20 min, da allora tutto liscio..almeno fino adesso

Grazie e crepi

Baby Droid L'avatar di arcadiaGT

Smartphone
    S.G. sIII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto la procedura WIPE nel tentativo di risanare drammatica situazione degli ultimi giorni...blocchi, spegnimenti ecc...come da oggetto! Speriamo! Vi darò feedback, intanto grazie per i consigli delle prime pagine:-)

[S.G. sIII - brand 3]
    Ultima modifica di arcadiaGT; 26-01-14 alle 17:08 - Motivo: aggiunto brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me si è risolto tutto da solo. Non ho più avuto freeze da stamattina.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    zero wipe..ho solo ripulito la cache ogni tanto con l'app Clean Master, quando si bloccava di solito lo riavviavo, poi quando ho letto in queste pagine che andava lasciato stare ed aspettare il riavvio automatico non l'ho più toccato, l'ultimo freeze che ha avuto è stato ieri mattina e si è riavviato da solo dopo 20 min, da allora tutto liscio..almeno fino adesso

Grazie e crepi
    Hai detto di aver disinstallato gli aggiornamenti
    Quindi non è del tutto senza far nulla

Quote Originariamente inviato da arcadiaGT Visualizza il messaggio
    Ho fatto la procedura WIPE nel tentativo di risanare drammatica situazione degli ultimi giorni...blocchi, spegnimenti ecc...come da oggetto! Speriamo! Vi darò feedback, intanto grazie per i consigli delle prime pagine:-)

[S.G. sIII - brand 3]
    Ma l'aggiornamento? Lo hai eseguito?

Baby Droid L'avatar di arcadiaGT

Smartphone
    S.G. sIII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì eseguito agg.to a 4.3, ma i problemi si erano verificati tre o quattro giorni prima!:-)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcadiaGT Visualizza il messaggio
    Sì eseguito agg.to a 4.3, ma i problemi si erano verificati tre o quattro giorni prima!:-)
    Ok, e adesso con la 4.3 continua ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Confermo, dopo aver disinstallato gli aggiornamenti di google play fila tutto liscio ininterrottamente da 3 giorni, mai freezato, riguardo la 4.3 ho notato che è più fluido e la batteria consuma molto meno..se lo lascio acceso tutta la notte consuma solo il 15%.
    Ultima modifica di cinix; 28-01-14 alle 07:05

Pagina 138 di 176 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio