Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei un vostro consiglio...sono diversi giorni che il cellulare improvvisamente si blocca e devo solo staccargli la batteria per farlo riprendere. Lo fa anche diverse volte di continuo, oppure a volte non lo fa per niente per giorni interi e poi ricomincia a bloccarsi. E' iniziato il tutto quando ho per sbaglio arrestato forzatamente un processo (avevo fatto uno screenshoot e mi era rimasto bloccata l'immagine nel menu a tendina, allora ho arrestato il processo come mi consigliava anche il telefono). Non dico che è cominciato proprio tutto da lì, ma dopo un pò è cominciato questo problema. L'ho formattato per due volte, ora gli ho fatto il wipe partition. Stamattina quando si è bloccato mi è apparso il messaggio "system non risponde" e poi si è spento e riacceso da solo. Che devo fare secondo voi?? Lo porto in garanzia ed amen?
EDIT
inizialmente pensavo fosse l'applicazione di Facebook (quella ufficiale per Android) ma il problema me lo fa lo stesso. Ora ho il telefono pulito, ho scaricato giusto la tastiera, instagram e tweetcaster. Poi ci sono le applicazioni di base per il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdankg
ragazzi vorrei un vostro consiglio...sono diversi giorni che il cellulare improvvisamente si blocca e devo solo staccargli la batteria per farlo riprendere. Lo fa anche diverse volte di continuo, oppure a volte non lo fa per niente per giorni interi e poi ricomincia a bloccarsi. E' iniziato il tutto quando ho per sbaglio arrestato forzatamente un processo (avevo fatto uno screenshoot e mi era rimasto bloccata l'immagine nel menu a tendina, allora ho arrestato il processo come mi consigliava anche il telefono). Non dico che è cominciato proprio tutto da lì, ma dopo un pò è cominciato questo problema. L'ho formattato per due volte, ora gli ho fatto il wipe partition. Stamattina quando si è bloccato mi è apparso il messaggio "system non risponde" e poi si è spento e riacceso da solo. Che devo fare secondo voi?? Lo porto in garanzia ed amen?
inizialmente pensavo fosse l'applicazione di Facebook (quella ufficiale per Android) ma il problema me lo fa lo stesso. Ora ho il telefono pulito, ho scaricato giusto la tastiera, instagram e tweetcaster. Poi ci sono le applicazioni di base per il telefono
la scelta è tua,io ho messo ilo firmware uk e ho risolto tutti i problemi di blocchi e riavvi...la garanzia e l'assistenza sono un tuo diritto se non vuoi "modificare" il cellulare.
-
in effetti non voglio modificarlo il cellulare...
-
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
in effetti non voglio modificarlo il cellulare...
allora ti resta l assistenza... certo un cellulare da 600 euro che va più lento di un Vic-20 è inutile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
guarda andasse lento...ma si blocca proprio!! quindi non va e basta! rotfl :'(
-
Ho anche io il cell che ha impuntamenti feeze e blocchi a schermo nero, prima, due o tre volte a settimana, scaldava anche sotto, ieri piu di 4 o 5 volte, alche ho scaricato il firmware in prima pagina, ma dato che ci metteva tanto tempo ho tolto la sd e aspettavo oggi a fare aggiornamento tramite odin, per magia il mio cell non si e più impuntato e non si è piu bloccato, forsa la causa e la sd, o un s3 preso a fine agosto brand vodafone, mai rootato e ho solo fatto aggiornamenti stock, proprio perche non volevo incorrere di perdere la garanzia, quindi chi ha il cell che da problemi provi ad usarlo senza sd, io e da ieri che non ho problemi e spero che contina cosi, buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo in un loro centro...mah non credo lo farò
-
ma essendo parte di samsung exclusive abbiamo diritto ad un'assistenza migliore o comunque diversa da quella per un cellulare samsung normale? Se si, mi sapete dire il numero di contattare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdankg
ma essendo parte di samsung exclusive abbiamo diritto ad un'assistenza migliore o comunque diversa da quella per un cellulare samsung normale? Se si, mi sapete dire il numero di contattare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
-