S3 bloccato su schermata iniziale
Ciao a tutti. Sto provando a sistemare un S3 ad un amico che l'ha sempre tenuto originale, mai root o altro. Da stamattina gli si pianta alla schermata iniziale con la scritta... Sono riuscito ad entrare in recovery ma escono errori inquinanti e che non ho mai visto.. In allegato qualche foto
Da cosa dipende? Che si può fare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8c543b5498.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...14619786a8.jpg
S3 lento e lo stato Ram non si svuota
Buonasera a tutti cercavo un post per fare questa discussione ma non saprei dove farla e la propongo qui.sono un pò di giorni che pur facendo il tasto centrale e RAM,su un limite di 831 mb che clicco su svuota ram sotto ai 700 non scende,e poi noto che appare e scomparse a intermittenza la parte dove c'è il segno del wifi,del campo rete,della batteria dell'orologio...cosa sta capitando al mio telefono? ovviamente per risolvere il tutto devo per forza riavviare il cellulare..mah quanti problemi sto telefono.secondo voi che sta succedendo?
Apertura automatica di Play Store - lento e non riesco a fare i backup :(
Salve a tutti,
sono nuovo e ho diversi problemi da diverse settimane se non qualche mese con il mio cell.
Ho un galaxy s3 che ad ogni chiusura di chiamata ma anche su altre chiusure di app... si collega automaticamente a Play Store. Mi sono deciso a scrivermi al forum perché non se ne può più. Inoltre il cellulare è lento molto lento. In realtà ha iniziato a dare problemi quando lo affidato a dei ragazzi che mi hanno sostituito il vetro (con tanto di garanzia).
Altro problema che ho ancora più grave :( è che non riesco più a collegarlo con Kies, lo usavo per i backup e per trasferire documenti, file, immagini etc etc e non si sincronizza più.
Qualcuno mi può aiutare? Come risolvo questi problemi?
Grazie a tutti.
AIUTOOOO il mio cellulare mi sta abbandonando
Ciao a tutti.
vi prego aiutatemi a salvare il mio super s3 che tanto amo.
da circa qualche settimana è impazzito,la barra in alto (quella con orario,rete ecc) scompare e riappare di continuo,il cellulare è in generale molto più lento del normale,mentre scrivo si impalla totalmente e o si riavvia da solo o sono costretta a riavviarlo.
già ad ottobre avevo avuto dei problemi e sono stata costretta ad effettuare il factory reset 2 volte a distanza di pochi giorni.
non ho scaricato nuove app,anzi ne ho eliminate alcune che non utilizzavo.in piu effettuo la pulizia delle cache spessissimo e utilizzo clean master e i vari cm ogni giorno e non hanno riscontrato alcun anomalia,tranne che quando la barra inizia a sparire la RAM è quasi del tutto utilizzata anche con app chiuse.
da profana in materia ho notato che il tutto è iniziato circa quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di facebook, e ho prontamente provveduto a disinstallare gli aggiornamenti,ma il problema è rimasto.
ho installato apus launcher e per le prime orette ho notato una notevole velocizzazione, anche solo nel cambiare le pagine del desktop,poi è ricominciata nuovamente a sparire la barra e a rallentarsi del tutto,soprattutto se utilizzo la ricerca google.
cosa mi consigliate di fare?
l'unica soluzione è l'ennesimo factory reset?
mi piacerebbe sapere qual'è l'origine del problema in modo da evitarlo in futuro.
grazie a chi mi risponderà