Perfetto
........
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI, SE QUALCUNO CHE AVEVA RIMANDATO IL FLASH DELL'UK, HA FATTO L'UPDATE MC2 ITALIA NO BRAND E HA AVUTO BUONI RISULTATI, LO FACCIA SAPERE
grazie
........
Qui andiamo off topic
Leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
È ben spiegato e fai lì la domanda
........
Vi informo che i problemi sono spariti del tutto :-):-):-)
Esatto ..
poi pero mi dite se notate un consumo eccessivo?
Aggiornato all ultimo firmware ufficiale (no brand) e confermo che i problemi sono spariti completamente :-) era ora!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, il consumo sembra un pelo eccessivo... Ahimè
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/eju7adez.jpg
Salve a tutti.... possibile che i problemi dei riavvii si risolvono solamente mettendo il risparmio energetico???
salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
ho preso l'S3 la scorsa estate e non ho avuto problemi fino ad inizio anno, quando è stato vittima della famigerata morte improvvisa :(
porto il cellulare in assistenza e cambiano la scheda madre (ed anche il jack audio, inspiegabilmente danneggiato).
problemi risolti a quanto sembra...
purtroppo da qualche settimana ho notato fastidiosi blocchi del cellulare con conseguenti riavvii (non sempre, è più frequente il mio intervento). non posso giudicare sui rallentamenti perchè ammetto di aver calcato la mano tra app e widget che naturalmente possono rallentare il terminale (anche se qualche dubbio ce l'ho visto che inizialmente non riscontravo di questi problemi).
ieri il mio livello di sopportazione ha raggiunto la soglia di non ritorno e pertanto ho flashato il cellulare e installato prima la vanilla rootbox e poi l'ultima paranoidandroid.
in entrambi i casi il problema dei blocchi improvvisi non è migliorato, anzi è peggiorato e di molto!
il problema si presentava anche a terminale "pulito" con la sola aggiunta delle gapps.
sono quindi tornato alla rom stok I9300XXELLA della 3 ed anche in questo caso i blocchi non sono spariti rendendo il cellulare inutilizzabile.
cercando sul web ho trovato questa discussione (a proposito complimenti, il blog lo seguo da tempo, ma il forum no) ed ho seguito il consiglio di installare la I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV.
adesso sono circa 4 ore che ho questa rom e non ho riscontrato blocchi, nonostante abbia proceduto a scaricare un centinaio di app dal market e fare il restore dei messaggi (sms backup& restore) e di altri dati (gcloud e super backup).
premesso che sono sotto wifi, che ho la luminosità del display al massimo e che il cellulare l'ho utilizzato solo per le operazioni sopra descritte, non ho notato un consumo eccessivo della batteria.
ho montato una carica al 100% prima di flashare la rom e sono al 76%.
come dicevo, per ora il problema sembra sparito ma non riesco a capacitarmi (o semplicemente non capisco data la mia ignoranza) del fatto che si presentava con due rom cucinate e con una stock mentre con quest'ultima tutto va liscio.
in ogni caso, superato il primo maggio, porterò di nuovo il cellulare in assistenza e vediamo cosa mi dicono, se cambiano ancora qualche pezzo o meno. e, sinceramente, sto pensando di mettere in vendita l'S3 per prendere un nexus 4: pur apprezzando i molti punti di forza dei terminali samsung, non posso credere di dover avere di questi problemi e di dover cambiare continuamente pezzi al telefono!