Io ho appena effettuato l'aggiornamento ufficiale (no brand) aspetto fiducioso che hanno risolto il problema...
Visualizzazione stampabile
Io ho appena effettuato l'aggiornamento ufficiale (no brand) aspetto fiducioso che hanno risolto il problema...
Io ho aggiornato appena uscita l'ultima versione...fino ad ora nessun riavvio, ma qualche impuntamento c'è ancora.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me fortunatamente.. va piuttosto fluido...
In questi giorni sono tentato di passare ad S3 da un GNexus c8 che mi sta dando problemi da mesi ed in via di assistenza samsung, ma leggendo tutti questi post di problemi mi viene più di qualche dubbio..
Ragazzi non ce la faccio più. Oggi si è riavviato dalle 5 alle 10 volte minimo. Poco fa si è riavviato da solo 5 volte di seguito, appariva continuamente la schermata d'avvio e poi si spegneva e così via. Ho provato a fare il reset ma nulla. Potete spiegarmi di quale aggiornamento parlate? Se faccio Aggiornamenti software -> Aggiorna mi dice "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati". Eppure il terminale continua a dare i numeri, pure peggio di prima!
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda: I9300BUELL1
Versione Kernel: 3.0.31 - 742798
Versione build: JZO54K.I9300XXELLA
Ogni tanto mi viene voglia di prenderlo e lanciarlo dalla finestra :'(
Parliamo dell'ultimo aggiornamento uscito per i no brand ita
Ciao a tutti. Anche a me si è presentato il problema dei rallentamenti e dei blocchi. In una prima fase ho fatto un hard reset e sembrava che tutto fosse andato a posto, ma dopo qualche giorno i problemi si sono ripresentati.
Martedì sera ho fatto un altro hard reset e ho installato l'ultimo firmware italiano no brand I9300XXEMC2. Per adesso, il telefono va molto bene: ho notato un notevole aumento della durata della batteria (prima di installare l'ultimo firmware usavo il risparmio energetico e la batteria mi durava sensibilmente meno di adesso che non utilizzo questa funzione) e la ricarica è molto più rapida.
Colgo l'occasione per ringraziare Dieguccio per la chiarezza del post e per le risposte esaustive che fornisce per numerosi quesiti.