Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrax
Domandina su un problema extra: con l'emc2 go risolto tutti i miei problemi esistenti di blocchi, rallentamenti e durata batteria. Però, c'è un però, mi succede che inserendo l'alimentatore continuo a sentire il suono di quando si connette l'alimentatore, come se si scollegare da solo... Può essere solo un problema di contatti? Prima non lo faceva. Ho anche cambiato il cavo nuovo ma lo fa ugualmente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai provato con un cavo diverso usb ma stesso trasformatore ?
-
Ciao ragazzi, ho ancora montato il firmware UK, sono usciti sia la nuova versione dello UK e sia la nuova versione dell'italiano ( I9300XXEMC2 ) .
Feedback su quest'ultima ROM? Come vi state trovando? Risolve?
Grazie a tutti, ciao,
Davide.
-
Quote:
maximixa
Si c'è la lingua italiana e ti consiglio il firmware uk
in pagina 1 ci sono 2 link, quale mi consigli? o sono uguali?
Grazie
-
Quote:
maximixa
hai provato con un cavo diverso usb ma stesso trasformatore ?
Si, cavo diverso ma stesso alimentatore. Ora ne ho comprato uno di quelli universali e provo.
-
Quote:
pardus77
in pagina 1 ci sono 2 link, quale mi consigli? o sono uguali?
Grazie
il secondo link mi pare sia piu' aggiornato , io ho messo su quello
-
Quote:
idrax
Si, cavo diverso ma stesso alimentatore. Ora ne ho comprato uno di quelli universali e provo.
ok fammi sapere , io ho avuto in passato problemi con il cavo originale samsung ed ho risolto usando un alimentatore differente
-
dopo un mese di continui blocchi e togliendo molte app ho effettuato il wipe data , adesso sembra che si sia risolto, è da più di un giorno che non si blocca.
Dopo aver effettuato il wipe data, la versione di android è l'ultima giusto? se si perchè mi ha fatto installare un aggiornamento di circa 12MB? può darsi che era questo aggiornamento che mi ha causato i disagi? cioè forse non si era installato correttamente in precedenza.
-
dopo 4 giorni d'utilizzo del nuovo firmware ita no brand non ho riscontrato i fastidiosi blocchi e riavvii.
il consumo della batteria è nella norma rispetto a quando accadeva con il firmware della 3.
ciò che noto, però, è che rimane il fastidioso continuo riavvio della touchwiz ogni volta che si esce da un'app.
-
Quote:
fazzezzus
dopo un mese di continui blocchi e togliendo molte app ho effettuato il wipe data , adesso sembra che si sia risolto, è da più di un giorno che non si blocca.
Dopo aver effettuato il wipe data, la versione di android è l'ultima giusto? se si perchè mi ha fatto installare un aggiornamento di circa 12MB? può darsi che era questo aggiornamento che mi ha causato i disagi? cioè forse non si era installato correttamente in precedenza.
no, non è l'ultima, è quella che avevi installato ma pulita.
quei 12 mb sono probabilmente degli aggiornamenti operatore, se il tuo è brandizzato
-
Quote:
maximixa
ok fammi sapere , io ho avuto in passato problemi con il cavo originale samsung ed ho risolto usando un alimentatore differente
per il momento con l'altro alimentatore sembra a posto.
guardando invece la presa usb dell'alimentatore samsung ho visto un contatto leggermente meno sporgente... forse era quello... poi provo a risollevarlo un po con uno spillo e vediamo