Brand 3?
A me con quell'aggiornamento ha risolto il problema ormai da una ventina di giorni e se non erro non sono nemmeno l'unico.
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
Visualizzazione stampabile
Io non so riuscito a trovare una soluzione con l'ultimo firmware... ho provato tutti wipe possibili immaginabili, ho scaricato tutti i firmware stranieri niente...l'unica soluzione è stata tornare alla versione 4.0.4... mah mistero!!! a questo punto mi viene da pensare che sia un bug software!!!
Io ho il no brand ita e l'aggiornamento era comunque di 12 mb! Per il resto tutto invariato e i blocchi spariti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma i dubbi sono leciti, siamo quì per confrontarci :)
Io ho incontrati anche qualcuno che affermava che in assistenza gli avevamo riparato il telefono rootato e tornare stock non serviva a nulla
C'è gente che gli va di c..o e ne fa una regola ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il riavvio della touchwiz è un difetto odioso che temo questo telefono avrà per sempre, anche a me lo fa spesso e l'unico modo che ho trovato per ovviare al problema è chiudere sempre le APP recenti e far girare "1 Tap boost" di Clean Master per pulire la RAM.
Mettendo il nova launcher migliora qualcosa o è ancora peggio?
Quell che mi fa incazzare è che con il mio vecchio iPhone 4, rigorosamente Jailbreakkato, non ho mai avuto rallentamenti simili e aveva la metà della RAM dell'S3 e una CPU molto meno potente :(
Ciao a tutti, il mio problema invece sta nella home. Quando creo cartelle e ho widget(qualsiasi widget), l'effetto di apertura delle cartelle è lentissimo, cacciando i widget tutto migliora...
Ciao, io ho un S3 brand H3G firmware XXELLA e sto diventando matto con i continui blocchi.
Vorrei mettere il firmware XXEMC2 originale NO BRAND che sembrerebbe risolvere tutti i problemi ma non mi è chiara una cosa leggendo i vari post:
Per caricarlo con Odin devo modificare i diritti di root e tutta la filastrocca dei counter, cartella EFS, downgrade per aggirare i controlli di sicurezza e via dicendo... Oppure, trattandosi di FW originale Samsung posso caricarlo semplicemente?!?! Ed anche in questo caso si perderebbe la garanzia?
Grazie
stamattina non sono riuscito a spegnere la sveglia..... diciamo che ha suonato, ho "spento" la sveglia con lo swipe, si è tolta la schermata della sveglia, ma continuava a suonare !!!!,
Ho risolto pulendo la ram... allora si è spenta....
Come mai ?