Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...dopo una decina di giorni di blocchi continui, ho deciso di intervenire sul mio S3 brand H3G. Premetto che da luglio 2012 non avevo mai avuto problemi...poi sono iniziati i blocchi senza un motivo apparente. Non avendo ottenuto risultati con i wipe, ho deciso di seguire la guida per sbrandizzare il terminale ed ho installato (tramite odin) il firmware I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_BTU.zip presente in prima pagina. Il telefono è rinato: sparite tutte le personalizzazioni di H3G, nessun blocco da una settimana e ritrovata velocità. Nessun problema, con questo firmware no brand, con la sim del mio gestore H3G. Reinstallate tutte le app. che utilizzo e via alla grande....
-
allora, dopo un mesetto ho messo la. ed polacca. negli ultimi giorni con la emc UK avevo problemi di rallentamenti, poi mi sono accorto che nella sd erano liberi solo 500mb... Ora, reinstallato tutto con gli stessi programmi di prima ho libero 6gb.... mah... sta cache che cresce e non si riesce a svuotare non l'ho mai capita...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
se volessi usare il metodo di jkay quali sono le procedure da seguire? (non ho mai fatto modding...) e nel caso uscisse un nuovo firmware per il mio s3 come devo fare per installarlo? grazie
-
Personalmente ho riscontrato questi problemi soltanto quando ho aggiornato facebook e facebook messenger e poi ho installato facebook home. Ho risolto tutto disinstallando faacebook home e messenger , adesso il telefono mi è tornato normale anzi ho anche notato un piccolo miglioramento aggiornandolo
-
Alla fine quando ho collegato il telefono a kies per fare il backup mi ha detto che c<'era un aggiornamento. Fatto...e al momento non ho + avuto nessun tipo di problema...anzi...il telefono è + veloce e reattivo. Perfetto direi!!
-
Ma secondo voi, il rallentamento e vari blocchi ecc.. è colpa del telefono o di android?
-
Direi che se con un aggiornamento sw vanno a posto...android....o meglio....dell'accoppiata Android-S3
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
aras76
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla
Grazie a tutti in anticipo
non è questo il thread per trattare questo argomento
qui è specifico per rallentamenti e blocchi che lo rendono inutilizzabile
fai qui la tua domanda
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
complimenti per la guida!!
Io personalmente avevo gli stessi problemi con il telefono che si bloccava 4/5 volte al giorno quando andava bene. Ho provato a seguire tutti i passaggi; prima i wipe data poi a reinstallare il fw stock ma niente (anzi dopo aver reinstallato il fw stock era addirittura peggiorato, magari ho sbagliato io...chi lo sa). Dopo aver installato (una settimana fa) il fw uk (XEMB5) è finalmente tornato a funzionare e ora la batteria dura anche un po' di più.
Saluti e grazie!!