Quello che hai postato in prima pagina è quello uk o ita? Per quanto riguarda la procedura da seguire devo fare riferimento alla guida per il debrand facendo una doppia installazione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quello che hai postato in prima pagina è quello uk o ita? Per quanto riguarda la procedura da seguire devo fare riferimento alla guida per il debrand facendo una doppia installazione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
È uk, quello itv lo trovi qui
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Si quella del debrand
........
Stessi problemi.
Domenica, tornando da un viaggio, con il telefono usato come navigatore e bluetooth acceso col kit vivavoce, si era surriscaldato molto (lo tenevo in carica). All'arrivo si è bloccato.
Riavviato.
Lunedì i primi blocchi (3-4 in un giorno).
Martedì (ieri) almeno dieci blocchi e conseguenti riavvii durante il giorno. Alla sera decido per fare un total wipe.
Mai l'avessi fatto.
Non riuscivo più neanche a completare la procedura iniziale. Blocchi e freeze ogni due minuti.
Collegato al pc, odin e Firmware uk (ho EMB5).
Telefono rinato, problemi finiti.
Non ho fatto alcun root al momento.
Grazie per la guida, indispensabile, già temevo di dover portarlo in assistenza..
Ciao, faccio una domanda dettata da quello che ho notato col mio telefono...fino a due mesi fa, era moddato, quindi con root, siyah kernel uv con due rom stock e frankensteinRom, e improvvisamente lo trovavo spento...per riaccenderlo l'unico modo era togliere e rimettere la batteria, e poi andava...allora l'ho ripulito e flashato la emc2 con nuovo bootloader ovviamente e senza root, pulito pulito e da allora non mi si è più spento o impuntato o altro del genere...poche settimane fa l'ho rootato di nuovo, e fatto downgrade del bootloader e messo kernel shark, perché non riesco a non fare modding :D e stamattina mi si è spento da solo all'improvviso...quindi mi chiedo...dipende dal fatto che si modda o si roota il telefono il fatto che si spegne così all'improvviso? ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ottimo post. ho un problema con il mio S3 vodavone, ho messo il firmware h3g perche il mio dava problemi, ma volevo tornare al mio vodafone con kies ma dopo aggiornamento mi installa un nuovo aggiornamento per vodafone tedesco!! Perche mi puoi aiutare? grazie
Dunque ragazzi, tornando ai problemi che ho descritto nel post di lunedi, ho per ora una bella notizia. Proprio lunedì, il telefono si sarà spento una ventina di volte e si continuava a bloccare, così lunedì sera, spulciando un pò i consigli che alcuni hanno dato, ho:
Effettuato un Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition
Formattato la SD esterna
Nel reinstallare le vecchie applicazioni, NON ho installato Viber ( che oltretutto ha sempre funzionato malissimo )...
Ebbene signori, da lunedì sera il telefono non si è spento o bloccato nemmeno una volta e la batteria, che prima a stento durava 24 ore, adesso è al 65% ed è acceso da 22 ore ( stesso uso e stesse condizioni del telefono di tutti i giorni ) :):):) ....Evviva e grazie a tutti!!! ...e sopratutto una pernacchia :p ai miei conoscenti con l' Ifogne che già stavano godendo ed "umiliando" il Galaxy